• Indirizzo: Via Giovanni XXIII - Torre del Lago Puccini (LU)
  • Comune: VIAREGGIO
  • Telefono: 0584 359544
Camping Burlamacco - Torre del Lago

CAMPING BURLAMACCO… TRA SOGNO E REALTÀ!

Immerso nel parco di “Migliarino-San Rossore” si trova il Camping Burlamacco, struttura ideale per chi desidera godersi una vacanza di pace e tranquillità, a solo 1 km dal mare.

Sono innumerevoli le modalità di permanenza che il campeggio propone:
bungalow da 2 a 6 posti letto, dotati di cucina veranda, servizi igienici con doccia e acqua calda, oppure case mobili, strutture d'avanguardia dotate di tutti i comfort o, se preferite il brivido dell'avventura, il noleggio delle meravigliose roulotte messe a disposizione dal campeggio

Potrete godervi la vostra vacanza nel massimo relax al Camping Burlamacco, anche grazie ai numerosi servizi che offriamo ai nostri ospiti: piazzole ombreggiate in cui passare il tempo riposandosi e godendosi la brezza del Tirreno, sala giochi, tavoli da ping pong e soprattutto una piscina di 300 mq corredata di ampio solarium, per dare la possibilità ai genitori di rilassarsi ancora di più e ai bambini di divertirsi con i propri amici!

Ma anche il palato vuole la sua parte: in questa struttura omni-comfort sono presenti il bar e il ristorante per rifocillarsi in ogni momento della giornata.

Cosa aspettate? Trascorrete con la famiglia e gli amici una vacanza indimenticabile, immersi nella natura e a due passi dal mare: un paradiso che solamente il Camping Burlamacco di Torre del Lago vi può offrire!

Il camping Burlamacco si trova a Torre del Lago in via Giovanni XXIII.
Per info e prenotazioni contattare i numeri 0584-359544 o 0584-359387.

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105449707

Torna su