19 e 20 novembrea Camaiore

Durante la manifestazione "Prim'Olio Primovino 2011" , che si terrà il 19 e 20 novembre prossimi a Camaiore, Angolo Giro proporrà degli intermezzi musico-letterari sulla tematica del vino.
Siamo a segnalarVi che durante la manifestazione Prim'Olio Primovino 2011, che si terrà il 19 e 20 novembre prossimi, Angolo Giro proporrà degli intermezzi musico-letterari sulla tematica del vino.
"In libro veritas - Vino da leggere e da ascoltare"
Durante la giornata di sabato 19 novembre, a partire dalle ore 15, nella piazza San Bernardino di Camaiore, si terranno dibattiti e premiazioni sull'olio, all'interno dei quali Angolo Giro leggerà alcuni estratti di romanzi, poesie, citazioni, dedicate al mondo di Bacco, mentre Andrea Garibaldi si esibirà al pianoforte con brani musicali sulla stessa "onda alcolica". Il tutto fino alle 18:30 circa.
Nella giornata di domenica 20 novembre, a partire dalle ore 14:30, nella stessa location, si terranno talk show su vino e torte di pepe, premiazioni dei migliori oli, ed Angolo Giro farà ascoltare nuove citazioni e racconti sull'enologia letteraria, accompagnati dal duo Saltare Fossati che proporrà canzoni "di-vine".
Per maggiori informazioni, potete visitare il nostro sito Angolo Giro, oppure quello della manifestazione www.primolioprimovino.it o la relativa pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/PrimOlio-Primovino/241699962546858?sk=wall, anche per ulteriori dettagli sulla terza edizione di Prim'Olio Primovino.
Nell'atrio del Palazzo Comunale di Camaiore continua il bookcrossing di Angolo Giro, e che alla pagina http://www.angologiro.org/150.html è possibile scaricare l'antologia del concorso "150 anni e non sentirli - Italia sì, Italia no"
© 1999-2012 - Proprietà Viva Communication Srl P.Iva 02252320466