VIAREGGIO - Sporting Halloween

31 ottobre 2014
VIAREGGIO - Sporting Halloween
il 31/10/2014

Venerdì 31 ottobre 2014, presso il Centro Polo in Via Aurelia Nord, l'associazione culturale Viva, in collaborazione con il portale internet Viareggino.it, il patrocinio del Comune di Viareggio e della Uisp organizza l'edizione zero di “Sporting Halloween”, un evento che coprirà la fascia oraria 9,00 – 24,00.
Parteciperanno Associazioni di volontariato e sportive, Medicina dello Sport e Asl 12.

La giornata sarà divisa in tre momenti, la mattina dalle 9,00 alle 13,00 sarà dedicata alle scuole medie della città che parteciperanno con una vasta rappresentanza di alunni accompagnati dai loro insegnanti ed avrà uno scopo formativo. I ragazzi assisteranno alle dimostrazioni e potranno partecipare attivamente ai percorsi che ogni Associazione potrà creare per approfondire la conoscenza della singola disciplina sportiva. Incontri, eventi all'aperto, lezioni gratuite,concorsi, sessioni speciali di allenamento. I migliori modi per fare sport!

A seguire, pomeriggio ad ingresso libero per tutti e festa di Halloween dedicata a grandi e bambini. Possibilità di praticare le diverse discipline sportive seguiti da istruttori, partecipare a giochi e tornei a tema, zombie zumba, danza delle Streghe, o dilettarsi nelle non convenzionali attività di halloween, creare mostruosissime zucche, animazione, trucco e parrucco, sculture di palloncini di paura, letture animate, premio alla maschera più originale e merenda per i partecipanti.

Approfittando poi della giornata prefestiva, la festa continua la sera con happy hour musicale, cena convenzionata, musica balli ed esibizioni.
E' gradita la partecipazione in maschera

INGRESSO GRATUITO!

A BREVE MAGGIORI DETTAGLI...... GRANDI SORPRESE IN VISTA... E TESTIMONIAL D'ECCELLENZA A LIVELLO MONDIALE!!!!


SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE!

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105390679

Torna su