“Music Live concert” con i Royal Way Duo al Bar Orsi

Mercoledì 15 novembre torna l'appuntamento con la musica Live promosso da Viva
“Music Live concert” con i Royal Way Duo al Bar Orsi
il 14/11/2017

Dopo il debutto di mercoledì 8 novembre con i “Wavy Acoustic Duo”, la musica Live torna, domani, mercoledì 15 novembre, in passeggiata a Viareggio. Ad esibirsi, questa settimana, in occasione dell'evento “Music Live Concert”, promosso da Viva per il Bar Orsi, saranno Steve (voce, chitarra, percussioni) e Palmè (chitarra, cori e loop station) ovvero i Royal Way Duo.
Dopo le numerose esperienze live con le proprie band elettriche, il Palmè e Steve decidono di iniziare una nuova esperienza in formato ridotto, idealmente finalizzata ad accompagnare aperitivi e serate acustiche, fornendo un sottofondo musicale soft e poco invadente. Il loro repertorio spazia da artisti italiani al rock internazionale, mantenendo comunque quell'influenza blues alla base del progetto. I royal Way Duo, che ogni tanto si divertono a prendere brani per poi suonarli usando una loop station e scoprendo così nuove soluzioni, proporranno canzoni che spaziano dalla musica rock, al pop passando per il blues; da Alex Britti agli Aerosmith, da Patty Smith a Battisti, dai Beatles a Eddie Vedder e molti altri ancora.
L'evento Music Live Concert avrà inizio alle 21.30 ma come sempre dalle 19 per tutti i clienti sarà a disposizione un ricco aperitivo a buffet con cocktail curati e finger food vari per tutti i gusti.
Il divertimento al Bar Orsi proseguirà poi dal venerdì alla domenica con gli ormai consolidati appuntamenti creati da Viva per il week end.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104994336

Torna su