Viva porta la musica live in passeggiata a Viareggio

Tutti i mercoledì, al Bar Orsi, “Music Live Concert”. Si parte l'8 con Renza Castelli
Viva porta la musica live in passeggiata a Viareggio
il 07/11/2017

La Musica live arriva in passeggiata a Viareggio. Ogni mercoledì sera,Viva e Bar Orsi daranno, infatti, vita all'evento “Music Live Concert” che vedrà esibirsi dal vivo, all'interno del rinnovato lounge bar della Viareggio Chic, un o una cantante diversi ogni settimana. Ad inaugurare questo nuovo appuntamento con la musica sarà, mercoledì 8 novembre, Renza Castelli. Castelli, nata a Pietrasanta il 14 agosto 1989, si avvicina alla musica all'età di 11 anni intraprendendo lo studio della chitarra classica e successivamente lo studio del canto con un approccio principalmente dedicato al jazz. Da anni segue parallelamente la formazione di canto moderno presso l'accademia "La Voce", partecipando anche a numerosi seminari di formazione (Estill Voicecraft 1° 2° e 3° livello, clinic musicali con artisti internazionali come Roberta Gambarini, Federico Malaman, Frank McComb). La sua attività concertistica inizia in giovane età in veste di chitarrista e cantante, evolvendosi nel tempo con la partecipazione a diversi progetti e formazioni (live con Big Band, gruppi vocali in qualità di corista e arrangiatrice vocale) tra cui spicca la partecipazione all'Acoustic Guitar meeting di Sarzana, selezionata tra gli artisti del territorio, con la presentazione di un brano inedito eseguito chitarra e voce con arrangiamento per gruppo vocale. Nel 2016 partecipò alla selezione per artisti del territorio in qualità di cantautrice per il concorso “New sound of acoustic music” arrivando alla finale a CremonaMondoMusica. Successivamente grazie alla collaborazione con Lorenzo Cavazzini si è esibita sul Main stage dell' Acousti guitar meeting per la ditta “Eastman guitars”. Sempre nel 2016 è stata semifinalista al Tour music Fest.
L'evento Music Live Concert avrà inizio alle 21.30 ma come sempre dalle 19 per tutti i clienti sarà a disposizione un ricco aperitivo a buffet con cocktail curati e finger food vari per tutti i gusti.
Il divertimento al Bar Orsi proseguirà poi dal venerdì alla domenica con gli ormai consolidati appuntamenti creati da Viva per il week end.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104999143

Torna su