Carnevale: vivi con Viva la magia di Burlamacco al Bar Orsi

Da venerdì 26 al Lounge Bar della passeggiata musica, maschere, ricco aperitivo e per i corsi menù take away
Carnevale: vivi con Viva la magia di Burlamacco al Bar Orsi
il 24/01/2018

Carnevale 2018: anche al Bar Orsi si accende la festa sotto la regia di Viva.
Da venerdì 26 a domenica 28 gennaio, al Lounge Bar della passeggiata viareggina, arriverà la magia colorata e festosa di Burlamacco ed Ondina con tre serate ricche di divertimento. Musica con i dj dei carri e le più belle canzoni del carnevale che faranno ballare e cantare tutti i presenti, maschere dalle più conosciute a quelle improvvisate e stravaganti e ovviamente un ricco aperitivo a buffet a partire dalle ore 19 con finger food e stuzzichini vari e ottimi drink.
Insomma a meno di 24 ore dallo scoppio ufficiale del cannone e dell'alzabandiera, che daranno il via ufficiale a questa nuova edizione del Carnevale, al Bar Orsi si inizierà già a respirare la tanto attesa atmosfera “carnevalara”. Una magia di festa che proseguirà anche il week end successivo quando il lounge bar della passeggiata chic potrebbe essere un punto di partenza verso il vicinissimo rione Marco Polo. La direzione del locale è, infatti, disponibile anche ad organizzare feste di compleanno a aperitivi per gruppi di persone pre-rione.
Le sorprese, poi, non finiscono qua...lo staff del Bar Orsi sarà, infatti, pronto anche durante i corsi del carnevale (27 gennaio, 4 -11- 13 – 17 febbraio) ad accogliere la clientela o preparare, per chi desiderasse accedere subito al circuito, semplici e gustosi menù take away. Insomma il Carnevale si avvicina e con Viva il divertimento sarà assicurato.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105388726

Torna su