Successo a Napoli per Gianluca Domenici

Attualità 0

SUCCESSO DI GIANLUCA DOMENICI
AL TEATRO ACACIA DI NAPOLI

Grande successo per il cantautore viareggino Gianluca Domenici al Teatro Acacia di Napoli. Domenici si è esibito lunedì, al cospetto di una platea entusiasta, con il suo inno nazionale scritto appositamente per l’associazione di volontariato dei “City Angels”.
Di fronte al pubblico numeroso e qualificato, Domenici ha presentato la canzone durante il concerto della Nuova Compagnia di Canto Popolare ed ha ricevuto consensi ed apprezzamenti dalle maggiori cariche istituzionali del Comune di Napoli e della Regione Campania, nonché dai vertici dei “City Angels” di tutte le città italiane.

Tra qualche giorno questo inno dalle sonorità rock diventerà un cd a distribuzione nazionale.
L’associazione “City Angels”, operante in metropoli italiane come Milano, Torino, Roma, Napoli ed in Albania a Tirana, ha deciso di commissionare il proprio inno ufficiale a Domenici in seguito al grande successo di “La Forza del Toro”, il cd dell’artista versiliese dedicato alla squadra del Torino, che nei mesi di novembre e dicembre era entrato nelle classifiche della Hit Parade nazionale fino a raggiungerne i primi posti.

Per l’autore degli inni viareggini a tema carnevalesco, tra cui ricordiamo “Delafia” e “Il samba del viareggino”, si tratta di un consolidamento e di una ulteriore conferma del proprio valore artistico non più a livello locale, ma anche su scala nazionale.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105374960

Torna su