Festa di inizio estate : giovedi 8 giugno

Eventi 0

Musica, sentimento popolare, cultura e creatività. Un cocktail esplosivo, d’armonia e passione, per testimoniare l’allegria e il divertimento nella notte dedicata alla “Festa di inizio Estate”.

“E’ un messaggio di grande partecipazione esteso a tutta la città”, commenta l’assessore al turismo Franco Pulzone, “per salutare l’arrivo di una nuova stagione turistica e per creare piccole curiosità, ricche di interessi e di attrazioni”. Ecco il programma. I maestri di salsa, Marcao, Christian, Daymi e Francisco, saranno gli ospiti della serata. A sorpresa, ci sarà anche un’esibizione di tango argentino. Special guest, Guillermo Galarza e Giulia Giovacchini, che animeranno la "Festa di inizio Estate" con i passi che hanno rappresentano la storia del 900 Argentino.

E l'appuntamento continuerà nella notte, sotto le stelle, con musica e seduzione dedicata interamente al ritmo caraibico. La manifestazione, patrocinata dall'assessorato al turismo del comune di Viareggio e dal consorzio passeggiata 2000, prevede infine un piacevolissimo fuori programma, con l'esposizione di alcune Ferrari, grazie alla preziosa collaborazione estesa con il club di Santacroce "Ferraristi Toscani".

L’evento avrà inizio alle ore 21,30 sulla terrazza del Caffè “Il Principino” e l’ingresso è gratuito al pubblico.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105005150

Torna su