Bisio e Elio e le Storie Tese stasera lo show

Eventi 0

GIOVEDI' 29 GIUGNO CLAUDIO BISIO E ELIO E LE STORIE TESE CON LO SPETTACOLO COÉSI SE VI PARE

GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE TRA COMITATO CITTADELLA, FONDAZIONE CARNEVALE, FONDAZIONE FESTIVAL PUCCINIANO E LA SOCIETA’ INFOSPETTACOLI, LA SPETTACOLARE STRUTTURA DELLA CITTADELLA DEL CARNEVALE DI VIAREGGIO OSPITERA’ UNA SERATA DI PURO DIVERTIMENTO CON DUE MOSTRI SACRI DELLA COMICITA’ ITALIANA.


Claudio Bisio, il volto storico e capocomico di Zelig Circus e di Zelig Off. , e Elio e le Storie Tese, la band di “la Terra dei cachi” e “Servi della Gleba”, si incontrano sul palcoscenico per una performance a metà strada tra teatro e rock’n’ roll, per un esperimento nuovo che nasce da una decennale amicizia e che lascia spazio anche all’improvvisazione.

In tour dal 28 giugno al 28 luglio, nelle arene estive e nelle piazze più importanti d’Italia, lo show comprende brani tratti dal repertorio storico di entrambi gli artisti, accanto a materiali inediti e sorprendenti.

E al termine della rappresentazione, il pubblico potrà comprare il CD Brulé che contiene la registrazione dello spettacolo appena terminato .

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105009197

Torna su