Cittadella : mercoledi Migone e Marzocca

Eventi 0

Viareggio – Cittadella del Carnevale

MERCOLEDI’ 9 AGOSTO

Paolo Migone e Marco Marzocca

“Recital”


Coppia inedita formata dal Livornese Paolo Migone e dal Romano Marco Marzocca, che mercoledì 9 agosto alle ore 21,30 arrivano sul palco della Cittadella del Carnevale di Viareggio con “Recital”, all’interno della rassegna “Cittadella Jazz and More 2006”, organizzata dalla Caledonian Academy of Tuscany, con la direzione artistica di Andrea Colombini.
PAOLO MIGONE…
Mettete Paolo Migone su un palcoscenico ed il palcoscenico diverrà una fucina di invenzioni senza sosta. Paolo Migone è uno degli autori-attori comici più geniali ed innovativi del panorama nazionale. Non ha confini nella sua fantasia, ci sorprende con continue deviazioni della narrazione, ci illumina con trovate verbali, ci folgora con lampi di improvvisazione, corre con l’umorismo come un torrente in piena che percorre la valle, risaie, maremme, dirupi, prati fioriti e quando arriva al mare, il mare non sa più che pesci pigliare!
MARCO MARZOCCA…
Marco Marzocca propone una serie di personaggi irresistibili che prendono di mira in maniera ironica e scanzonata tutti i tic, le manie e le contraddizioni degli italiani.
I due comici si alternano sul palco lasciando però ampio spazio all’interazione e all’improvvisazione per garantire uno spettacolo inedito e di grande impatto comico.

Biglietti in prevendita presso i circuiti Box Office, Ticket One e BookingShow.
Prezzi da 15 a 21 euro. Posti numerati.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105389127

Torna su