In Darsena si vuole battere 1 RECORD

Eventi 0

Il Consorzio di Marina di Levante è pronto a battere un RECORD!

Il giorno di Ferragosto, martedì 15 agosto, tutti i clienti dei 14 stabilimenti balneari della Marina di Levante saranno invitati a partecipare al TUFFO + NUMEROSO E LUNGO AL MONDO.
Verranno consegnati ad ogni stabilimento balneare 500 cartoncini con stampato il logo del consorzio, il sito internet e l’ora del record. Questi verranno consegnati il giorno 15 agosto dai proprietari dei bagni a tutti i clienti: alle ore 16 bimbi piccoli, grandi, giovani e meno giovani si daranno appuntamento sulla riva.
Ci sarà una troupe che coordinerà ad ogni bagno tutte le persone che dovranno allinearsi una accanto all’altra.
Alle ore 16.30 tutti i partecipanti , dal Bagno Teresa al Bagno Rossella, dovranno alzare in alto i cartoncini stampati e al via del fuoco artificiale che sarà dato da una barca al centro dei bagni tutti dovranno tuffarsi in mare.
Il tutto sarà ripreso dalle telecamere grazie alla stretta collaborazione con la scuola di volo Girofly di Massarosa che metterà a disposizione Autogiro e Deltaplani per effettuare riprese televisive fantastiche.

E’ stata già inviata la documentazione in lingua inglese a Guinness World Record e siamo in attesa di una risposta relativa alla loro presenza il giorno 15 agosto.
Il guinness verrà filmato e fotografato quindi in caso di record sarà convalidato senza problema però attendiamo risposta dalla sede Americana.

L’agenzia STOPS.it ,ideatrice e coordinatrice delle operazioni del Consorzio Marina di Levante, è fiduciosa nella riuscita del RECORD e inviata a partecipare tutti i clienti degli Stabilimenti Balneari.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105401123

Torna su