Stsera Miss Carnevale Estivo 2006

Eventi 0

Dopo lo strepitoso successo di pubblico fatto registrare nei primi quattro giorni a FestEtate 8° Carnevale Estivo, popolare festa estiva completamente gratuita , martedì 8 agosto in piazza della Pace approdano le bellezze Femminili.
E’ uno dei giorni più attesi , va in scena infatti il Concorso di Bellezza del Patron Battista Ceragioli : Miss Carnevale Estivo 2006 - Miss Carnevali d’Italia 2007 13° edizione, selezione per la città di Torre del Lago Puccini e prima data nazionale ; la vincitrice andrà di diritto alla finalissima nazionale in programma al Teatro della Fortuna di Fano il 23 e 24 febbraio 2007.

Presenta la serata Stefano Pasquinucci, madrina Miss Natascia Alongi, regia audio DJ Andrea Paci – Mix luci Raffaele Pellicci, coreografie Marusca Barsottelli, fotografo Paolo Mazzei by FotoMania.
Ricordiamo il programma della manifestazione: tutte le sere dalle 19.00 alle 24.00, viene offerto ai turisti ed ai versiliesi la possibilità di degustare i piatti tipici della cucina locale, da non perdere la mitica Paella, e di dissetarsi alla birreria & osteria. La programmazione musicale, per tutto il periodo, ha come fulcro principale le proposte latino-americane con la scatenata animatrice e maestra di ballo Silvia Movimento “S” Latino e la musica del DJ Andrea Paci. Il mercatino artigianale Bric-a-Brac e il Luna Park per piccoli, rendono ancora più accogliente e coinvolgente l’atmosfera della piazza.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105457402

Torna su