Surf : XIX MEMORIAL FAVILLI,

Sport 0

domenica 27

Avviso di gara per il XIX Roberto Favilli Wave Classic Longboard Contest: la gara avrà luogo Domenica 27 agosto. Iscrizioni ore 8:30 presso i Bagni Genova e Due Sorelle a Viareggio. Inizio gara ore 9.00

Anche questo anno l’ attesa edizione della storica gara prende il via, dal 15 al 31 agosto sulle spiaggie di Viareggio al bagno 2 Sorelle si svolgerà l’evento che prevede una gara di longboard e, novità di quest’anno, la Foster expression session di shortboard.

Come tutti gli anni la manifestazione in memoria dell’amico Roberto sarà corredata da una festa in spiaggia stile californiano con musica, bevande e mangiare tutto free.Importante il ritorno dell’amico e organizzatore Tommaso Signorini che dopo una pausa ha ripreso in mano la veste grafica dell'evento.

Le iscrizioni avverranno la mattina stessa entro le 8.
La manifestazione si avvale quest’anno di uno sponsor tecnico come Billabong e in più un partner di eccezione come Foster, già sponsor dell’ASP world tour. Si ringraziano anche gli altri sponsor che da anni ci aiutano nel realizzare questo grande evento e che sono Ipermercato, Seven Apples disco club, Nettare Nuove Comunicazioni Mobili, Bagni Genova 2 Sorelle e Wanda, i negozi Roots e Natural Surf.
A fine giornata, dopo le premiazioni, verranno distribuiti gadgets in quantità.

La competizione verrà chiamata alla prima mareggiata utile possibilmente nei weekend ed in caso di assenza di onde l’organizzazione chiamerà la gara l’ultimo weekend di agosto sostituendo le gare di surf con una di paddling.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105466441

Torna su