Carnevale:

Attualità 0

le iniziative

OSPITI PER DOMENICA 18 FEBBRAIO

Ospiti del terzo corso mascherato del Carnevale di Viareggio saranno il Presidente della Regione Toscana, Claudio Martini,e il cabarettista Claudio Lauretta di “Markette”. Inoltre, presenzieranno in tribuna d'onore accanto agli altri ospiti del Carnevale, Miss Italia 2006 Chiara Andreatta, accompagnata da altre due bellezze: Maria Cristina Carella Miss Sasch 2006 e Manuela Virdis Miss Cotonella 2006.


IL CARNEVALE DI VIAREGGIO, TELETHON E IL CORPO DELLE CAPITANERIE DI PORTO

Nell'ambito del Carnevale di Viareggio sono stati presi accordi per una collaborazione attiva tra il Corpo delle Capitanerie di Porto e la Fondazione Telethon, allo scopo di realizzare in futuro progetti comuni.
Il portavoce dell’iniziativa, il Comandante della Capitaneria di Porto di Viareggio Giovanni Canu, si è fatto promotore dell’iniziativa a favore di Telethon, sensibilizzando il Comando Generale del Corpo della Capitaneria di Corpo, che ha aderito con entusiasmo al progetto Telethon.
A partire da oggi, quindi, saranno organizzati eventi in tutta Italia per sensibilizzare la raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare.

Alla conferenza stampa, tenutasi oggi presso la Fondazione Carnevale, erano presenti il Presidente della Fondazione Carnevale Elio Tofanelli e il Comandante della Capitaneria di Porto di Viareggio Giovanni Canu.


PARTNERSHIP TRA RYANAIR E IL CARNEVALE

E’ PARTITA CON IL 2007 UNA PARTNERSHIP TRA RYANAIR, LA PIU GRANDE COMPAGNIA DI VOLI LOW COST E IL CARNEVALE DI VIAREGGIO.

FRUTTO DI UNA ARTICOLATA STRATEGIA DI MARKETING ATTUATA DALLA FONDAZIONE CARNEVALE LA COLLABORAZIONE CHE NASCE CON IL 2007 GETTA LE BASI PER UNA ACCORDO DI LUNGO TERMINE E CHE PREVEDE GIA PER IL PROSSIMO ANNO UNA CAMPAGNA DI COMARKETING IN TUTTE LE DESTINAZIONI EUROPEE OPERATE DA RYANAIR DALL’AEROPORTO DI PISA.


Rayanair sceglie il Carnevale di Viareggio quale testimonial della campagna 2007 di promozione dei voli diretti per Pisa dalla Gran Bretagna e dalla Danimarca due bacini particolarmente sensibili all’offerta turistico-culturale della nostra città e dove è particolarmente viva la tradizione legata alle manifestazioni carnevalesche.
Una partnership tra il Carnevale di Viareggio e la più grande compagnia di voli low-cost che ha dato vita ad una intensa campagna pubblicitaria su alcuni media, televisioni e carta stampata, tra i più diffusi in Gran Bretagna e Danimarca.
La collaborazione con Rayanair si è concretizzata, in questo primo anno, ma ha gettato le basi per un rapporto di lungo periodo, attraverso un concorso con il quale Ryanair ha messo in palio un volo gratis per due persone per un weekend al Carnevale di Viareggio, mentre a Viareggio i vincitori saranno accolti dalla Fondazione Carnevale che oltre all’ospitalità offre la visita alla Cittadella e l’ingresso al corso mascherato.
I primi vincitori sono attesi per questo weekend e provengono dal Regno Unito, mentre per l’ultimo corso sono attesi i vincitori dalla Danimarca.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105402166

Torna su