Apre la vendita dei biglietti di 'Un Regalo da Viareggio' il tradizionale spettacolo di Natale in scena al Palasport sabato 22 dicembre

Attualità 0

Tra le tante iniziative che caratterizzano la quotidiana attività della Croce Verde. C’è un appuntamento che, da anni, è diventato un vero e proprio evento. Stiamo parlando di “Un Regalo da Viareggio”, il tradizionale spettacolo di Natale, giunto addirittura alla sua 24^ edizione consecutiva. Nata nel 1984, grazie a Giulio Ferracciolo e a Radio Babilonia, la manifestazione rappresenta un momento di grandissimo coinvolgimento, un’occasione di incontro, una vetrina per gli artisti ed i personaggi di Viareggio e, soprattutto, un’opportunità per collegare ancor di più la Croce Verde alla Città.
Lo spettacolo dal titolo: “L’amor che move il sole e le altre stelle” andrà in scena al Palasport sabato 22 dicembre, con inizio alle 21.15.
Prendendo spunto da un verso della Divina Commedia di Dante il pubblico parteciperà ad un vero e proprio viaggio attraverso vari “gironi” dell’arte, dello sport, della creatività, della fantasia e della solidarietà viareggina.
Il cast è ancora una volta record! Quasi 400 gli artisti che si alterneranno sulla pedana della struttura di via Salvatori. Ecco i protagonisti:

Amici Salt, Banda di Matti & Coro della Scuola Primaria Santa Dorotea, Samanta Barontini e Luana Lucchesi, Blound Dancing Girls & Boys, Paolo Bonanni & Dance Studio, CGC Viareggio, Chiara Cinquini, Compagnia Burlamacco ’81, Compagnia del Reef, Compagnia Teatrale Croce Verde, Esperia Viareggio Calcio, Michie Mouse Center, Rebecca Palagi & Adriano Barghetti, Manuel Santini, Società Ginnastica “Raffaello Motto”, Volontari della Croce Verde. Angeli & Diavoli (Miriam Costanzo, Mirko Govigli, Francesca Morelli, Alessandro Pasquinucci).

Ideazione e coordinamento Stefano Pasquinucci, direttori di scena Luca Guidi, Roy Lepore e Renzo Pieraccini. Audio e Luci LIT di Marco e Stefano Betti.

Tante ed emozionanti le sorprese e, come al solito, grande attesa per la consegna del “Premio Stefano Simioli”, bellissima statuetta in cartapesta ideata e realizzata da Umberto Cinquini, che la Croce Verde assegnerà per la 23^ volta.
E, sempre all’insegna della tradizione, nel corso della serata potrà giocare anche a tombola con la speranza di vincere i 1300 euro del montepremi.

I Biglietti a 6 euro (prevendita compresa) sono in vendita presso “Tutto Eventi” in passeggiata a Viareggio. Cartelle della tombola a 2,50 euro.

Per maggiori informazioni Croce Verde Viareggio, via Garibaldi 171, telefono 0584.962962.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

115890057

Torna su