Luca Lunardini esprime il suo affetto e riconoscenza per i candidati consiglieri delle liste che lo hanno appoggiato.
Elezioni 2008 - Candidato Luca Lunardini lunedì 21 aprile 2008 0“Esprimo il mio affetto e la mia riconoscenza a tutte le decine di candidati consiglieri delle liste che mi hanno appoggiato: un abbraccio al primo degli eletti, il giovane amico Ciro Costagliola, ma anche a tutti gli altri”.
E' il messaggio del candidato sindaco del centrodestra Luca Lunardini, che si prepara all'ultimo fine settimana pre-ballottaggio con una nuova serie di impegni e incontri sul territorio. Domenica mattina, alle 10, si recherà infatti alla Croce Verde per incontrare un gruppo di diportisti per discutere le problematiche del porto e le prospettive di rilancio. Successivamente sarà presente in passeggiata per ascoltare i cittadini, concludendo la giornata con un faccia a faccia con esponenti del mondo sportivo, in particolare del calcio e della pesca.
“Prima di ributtarmi sul ballottaggio del 27-28 aprile, desidero esprimere affetto e riconoscenza per tutte le decine di candidati consiglieri delle liste che mi hanno appoggiato, per il loro sforzo e sostegno durante questo difficile ma affascinante viaggio. La mia riconoscenza è indipendente dal singolo risultato di ciascun candidato. E' impossibile elencare i nomi di tutti loro, peraltro già noti ai viareggini: invio pertanto il mio personale abbraccio, che vale per tutti, al primo degli eletti, il giovane amico Ciro Costagliola”.
Per ulteriori informazioni: Clicca qui











Meteo Viareggio