Arrivano le palme al nuovo pontile di Lido di Camaiore, inaugurazione prevista il 31 maggio
Attualità venerdì 9 maggio 2008 0Arrivano 16 palme, 8 a sinistra - 8 a destra all'ingresso del nuovo pontile sulla passeggiata di Lido di Camaiore.
L'inaugurazione è prevista sabato 31 maggio come confermato dal sindaco di Camaiore Giampaolo Bertola.
Il “Pontile a mare Lido di Camaiore” è un project financing: Varia Costruzioni S.r.l., Bicicchi Felice S.r.l., La Quadrifoglio Scavi S.r.l. sono le aziende che hanno realizzato questa struttura assieme ai due parcheggi sotterranei di Piazza Lemmetti e Piazza Matteotti.
L'inaugurazione del ristorante in cima al pontile, invece, slitterà alla fine dell'estate dati i lavori di adeguamento ancora in corso.
Per l'affidamento del locale, sono molti i pretendenti provenienti da tutta Italia ma non c'è ancora nessuna novità saliente a proposito.
Raggiante il Vice Sindaco Alessandro Santini che commenta l'ottimo lavoro delle aziende coinvolte e si complimenta con loro per l'attenzione ai minimi particolari che renderanno unica questa realizzazione.











Meteo Viareggio