Iniziano i casting per il concorso di “Miss Marina di Pietrasanta 2008-2009”
Attualità martedì 13 maggio 2008 0Si scaldano i motori per la prima edizione di Miss Marina di Pietrasanta.
L’evento è organizzato Marina Eventi Tonfano in collaborazione con la Contrada Marina e con la società Also di Sonia Paoli e il patrocinio del comune di Pietrasanta.
Le selezioni delle aspiranti reginette si svolgeranno dalle 17,30 alle 20,30:
-giovedì 15 maggio al Gran Caffè Margherita in piazza XXIV Maggio 29 a Tonfano
-giovedì 12 giugno allo Zenzero-non conventional bar di via Versilia 92 a Tonfano
-domenica 29 giugno allo stabilimento balneare Fiorenza sul viale Roma 75 a Tonfano
-giovedì 3 luglio al Gran Caffè Margherita in piazza XXIV Maggio 29 a Tonfano
-mercoledì 9 luglio allo stabilimento balneare Grazia su viale Roma 70 a Tonfano
Le concorrenti dovranno essere residenti nel comune di Pietrasanta ed avere un’età compresa tra i 16 e i 26 anni. Al momento della selezione dovranno presentare un documento di identità.
La finale si svolgerà sabato 19 luglio nel suggestivo spazio-giardino di via Versilia angolo piazza XXIV Maggio durante una serata di spettacolo con musica e moda. La vincitrice porterà lo scettro di Miss Marina di Pietrasanta 2008-2009 e sarà invitata a tutte le manifestazioni organizzate da Marina Eventi Tonfano ed entrerà a far parte del casting di modelle della società Also partecipando così a tutte le sfilate di moda organizzate dalla società stessa. Inoltre parteciperà, col titolo di Miss Contrada Marina, all’elezione di Miss Carnevale Pietrasantino 2009.
La partecipazione al casting è gratuita. Per info: 347-7306558
“Si tratta - dice il vice presidente di Marina Eventi Tonfano Giuseppe Vagli - di una nuova ed interessante iniziativa che apre un nuovo ciclo di stretta collaborazione con la Contrada Marina che tutti noi vogliamo far decollare. Questi sono, tra l’altro, gli scopi principali della nostra associazione che, oltre a organizzare eventi per tutto l’anno, cerca di collaborare, sotto il profilo organizzativo, con tutte le varie associazioni che gravitano sulla Marina”.
Foto: christianciardella.com











Meteo Viareggio