Tra le protagoniste di Ediltirreno Expo, il primo salone dedicato all’edilizia, moltissime le aziende lucchesi.

Attualità 0

Ci sono anche 14 aziende lucchesi tra le principali protagoniste di Ediltirreno Expo, il primo salone dedicato all’edilizia in programma da giovedì 15 a domenica 18 maggio negli spazi espositivi di Carrara Fiere, a Marina di Carrara.

A guidarle è Cna Lucca che in collaborazione con Cna Toscana e Cna Massa Carrara sarà presente con uno stand (Zona B. Corsia 15-16) e con due importanti iniziative: una di carattere regionale con il convegno dal titolo “Le opportunità contenute nella Finanziaria e oltre per le imprese dei settori costruzioni e installazione impianti” dedicato agli impiantisti che si terrà venerdì 16 alle ore 18,15 nella Sala Marmoteca, e uno di livello nazionale alle 14,30, sempre venerdì e sempre nella sala Marmoteca, con la Presidenza Nazionale degli edili aderenti a Cna.

Tra le aziende lucchesi in fiera assieme a Centro Service (Altopascio) specializzata in chiusure civili e industriali e nelle automazioni, Costa Box (Pietrasanta), leader nella costruzione e progettazione di prefabbricati, Idrocentro, che commercializza forniture e logistica per l’idraulica, Bonamini Andrea (Viareggio), all’avanguardia nelle impermeabilizzazioni, Fiorini Impianti (Viareggio), Fog (Lucca), Maia Comm (Viareggio), MBM Group (Lucca), Santini (Pescaglia), Solar System (Lucca), Tosco Meccanica (Massarosa), Tielle Arredamenti (Altopascio), Biagi Nicola (Pietrasanta) e Bi Esse (Altopascio). In totale saranno 116 le imprese presenti in fiera arrivate da Toscana, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Lazio, Marche, Piemonte, Trentino Alto Adige e Umbria“.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

115887328

Torna su