
Nella giornata odierna si sono concluse tre operazioni di mercato che riguardano l'FC Esperia.
La prima è la dolorosa partenza di Domenico "Mimmo" Fumarolo che – previa risoluzione consensuale del contratto - approda alla Valenzana, 2.a divisione girone A.
L’attaccante milanese - che era arrivato a Viareggio nel dicembre 2006 dal Sassuolo via Forte dei Marmi - nello scorso aprile a Monte San Savino fu vittima di un grave infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per sei mesi.
Questa sfortunata circostanza, sommata all'improvviso mutamento del luglio scorso delle norme federali sull'utilizzo dei giovani aveva costretto l'Esperia a percorrere altre strade fino all'epilogo odierno.
A Fumarolo vanno i ringraziamenti ed i migliori auguri di tutte le componenti del sodalizio bianconero.
Come contropartita dalla Valenzana è arrivato Simone Semboloni, centrocampista classe 1986.
Il ragazzo, che è originario e vive a Livorno, nelle scorse stagioni ha militato in serie D con Forcoli prima e Pontedera poi.
Semboloni ha sottoscritto un contratto che lo lega alle zebre fino al giugno prossimo e sarà a disposizione di Aglietti già da domani.
Inoltre è stata perfezionata la cessione definitiva con accordo di partecipazione (alias comproprietà) di Pavoletti al Sassuolo.
Contestualmente il bomberino livornese è stato girato subito in prestito all'Esperia anch’egli fino a giugno.
| Autore | Data/Ora | Commento |
|---|---|---|
| Totale | 3 commenti | |
| leonardo | 28/01/2009 11:47:57 |
Lunedì sera tutti allo stadio dei pini ad incitare i nostri colori. Ovviamente lo rivolgo a chi è un vero viareggino. I quaquaraquà stiano comodamente seduti in poltrona. Ci vedono in diretta in tutta italia sulla Rai. Facciamo vedere di cosa è capace viareggio. Tutti allo stadio dunque e forza zebre. |
| tiziano giorgetti | 27/01/2009 22:11:56 |
secondo me la societa' si e' mossa bene ed intelligentemente sul mercato. del resto siamo o no secondi in classifica ? eravamo partiti o no per una salvezza tranquilla ? le rivoluzioni le dovrebbero fare le deluse di quest'anno (bassano, giacomense,carrarese) che in realta' non hanno fatto quasi niente perche' soldi a giro non ce ne sono. allora benvengano dirigenti come i nostri, che fanno i passi secondo le proprie gambe. guardiamo piuttosto lunedi sera di dare la giusta e meritata cornice di pubblico ad una partita di un'importanza vitale per il prosieguo del campionato. perche' come dice il mio amico lele IL VIAREGGIO NON SI DISCUTE SI AMA ! FORZA - VECCHIO - CUORE BIANCONERO |
| univoxplus | 27/01/2009 14:32:35 |
quindi solo 1 scambio? |
© 1999-2012 - Proprietà Viva Communication Srl P.Iva 02252320466
Inserisci il tuo commento
L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti.
I campi indicati con * sono obbligatori