250 responsabili di aziende informatiche italiane alla presentazione in anteprima del nuovo software gestionale “Sigla Ultimate”

Attualità 0

Al Centro Congressi Principe di Piemonte

Si chiama “Sigla Ultimate” ed è l’ultimissimo e rivoluzionario software gestionale creato dalla Pluribus, leader nello sviluppo di soluzioni per la gestione d'impresa che sarà presentato in anteprima al Centro Congressi “Principe di Piemonte”, a Viareggio (Viale Marconi, 130),venerdì 3 aprile nel corso del XIII Forum Pluribus (a partire dalle ore 10. Programma e iscrizioni su www.pluribus.it).

Ispirato alla teoria dell’evoluzione della specie di Charles Darwin – quest’anno ricorrono proprio i duecento anni dalla nascita e centocinquanta dalla pubblicazione dell’Origine delle specie – all’appuntamento, dal titolo “L’evoluzione della specie, una nuova, rivoluzionaria versione di Sigla” sono attesi oltre 250 rappresentanti-rivenditori di imprese informatiche arrivati da tutta la penisola per scoprire la nuova versione del software che promette di essere una soluzione innovativa capace di velocizzare e rendere più competitivo il lavoro delle imprese che lo adotteranno. Sigla è un prodotto che è stato già scelto ed è utilizzato da undicimila imprese. Nel corso del Forum è previsto anche un momento di dibattito (alle ore 16,30) dedicato alla crisi internazionale a cui parteciperà, Ernesto Hofmann, consulente informatico, per molti anni responsabile dello sviluppo di nuovi prodotti in IBM.

Alcune anticipazioni sulla soluzione offerte dal nuovo software le fornisce Andrea Innocenti, Channel Manager Pluribus: “Abbiamo fatto un lungo percorso: siamo partiti dalla tradizionale gestione d’impresa ed abbiamo arricchito il prodotto ogni anno di nuove funzionalità, sempre nell’ottica di aiutare gli imprenditori a migliorare il loro lavoro. Oggi Sigla Ultimate è frutto di un’attenta ricerca in termini di organizzazione della conoscenza aziendale in ottica Enterprise 2.0, pur mantenendo inalterate tutte le sue caratteristiche gestionali”.

Per iscriversi all’evento è sufficiente andare al link www.pluribus.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105389462

Torna su