Buttafuori di noto locale di Torre del Lago alla sbarra per pestaggio.

Attualità 0

Picchiati fuori dal Frau, avevano presentato una denuncia. A finire sotto processo sono stati due buttafuori, M.A., difeso dall'avvocatessa Serena Rosetti, e A.M., difeso dall'avvocato Leonardo Lapasin Zorzit.

Era il giugno di tre anni fa quando una coppia di ragazzi, lei di Livorno, lui di Lecce, erano andati a ballare nel noto locale di Marina di Torre del Lago.

Usciti fuori, nel parcheggio, per far passeggiare il cane che era rimasto ad aspettarli in macchina, i due fidanzati, oggi solo amici, avevano assistito a una lite, nella quale, almeno da quanto riferito da entrambi in aula, un ragazzo era stato picchiato da alcuni buttafuori ed era a terra sanguinante.

Avvicinatisi entrambi per soccorrere il ferito sarebbero stati entrambi massacrati di botte anche loro. La ragazza al labbro, con un pugno, il ragazzo ovunque. Da quanto riferito come teste e parte offesa il giovane in particolare ha raccontato di essere stato picchiato da due persone, uno da dietro, e uno davanti.

Cazzotti ovunque, e soprattutto alla testa, fino a quando, sdraiatosi in terra, i due lo avrebbero anche preso a calci. All'arrivo di una pattuglia dei Carabinieri della Radiomobile e di una volante del Commissariato di Polizia, i due feriti furono portati in ospedale e poi, dopo la denuncia, i due aggressori erano stati riconosciuti attraverso delle foto.

Ieri mattina sono stati ascoltati, oltre che alle Forze dell'Ordine intervenute che hanno poi eseguito le indagini, anche delle due parti offese e il responsabile del servizio della sicurezza interna del locale.

Qualche traballamento nel riconoscimento in aula degli aggressori, soprattutto per quanto riguarda l'abbigliamento che l'aggredito ricordava essere giallo anziché nero come di solito è per i body guard. Per la discussione il processo è stato fissato al 15 giugno.

Letizia Tassinari

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105383068

Torna su