Viareggio strappa un buon punto a Pagani
Zebre sul terreno del Marcello Torre con: Babbini; Carnesalini, Fiale, Benassi, Barsotti; Mandorlini, Reccolani, Pizza; Cristiani, Martucci, Ferrari.
Arbitra il signor Magno di Catania.
Circa 30 i tifosi viareggini al seguito della squadra.
Primo tempo controllato dal Viareggio che soprattutto nel finale va vicino alla rete prima con Ferrari che non conclude e poi con Pizza che svirgola da buona posizione. Partita condizionata comunque dal terreno allentato per la pioggia caduta poco prima dell'inizio del match. Ammoniti Pizza e Barsotti. Nel secondo tempo la Paganese effettua un paio di cambi ed anche il tecnico viareggino Leo Rossi inserisce Costantino al posto di Martucci.
Dopo un mese si rivede anche Marolda che prende il posto di Ferrari. Ma nel finale non succedde altro e la gara si conclude sullo 0 a 0. Un pareggio che muove la classifica anche se la sensazione e' che forse i bianconeri potevano fare il colpaccio.
Dopo due trasferte consecuitve domenica prossima i bianconeri torneranno al Pini dove ospiteranno il Foligno.
Fonte: Noitv
| Autore | Data/Ora | Commento |
|---|---|---|
| Totale | 3 commenti | |
| leonardo | 12/10/2009 12:58:37 |
Pareggio importante, ma che deve far riflettere sul proseguo della stagione. Nel girone di ritorno quando le squadre metteranno l'anima in campo oltre la tecnica, per noi sarà durissima. Se la società (grande in ogni commento)non interviene, malinconicamente vedo un Viareggio rientrare nei ranghi della C2. Speriamo ( ma ne sono convinto ) in un ritorno sul mercato a rinforzare un organico a cui manca pochissimo per fare un salto di qualità in esperienza e personalità. grazie e forza Viareggio. Ritengo di poter dire la mia in quanto abbonato da sempre, e tifoso solo delle zebre. Viareggini sentitevi parte di questa squadra e venite allo stadio. |
| fabiano | 12/10/2009 11:31:40 |
oltre al punto la cosa più positiva è il rientro di marolda |
| andrea.b | 12/10/2009 10:25:02 |
bel punticino in casa campana. Cioè è un bel punticino se domenica si vince,sennò serve a poco. Cmq anche onore ai soliti ultras che si son sobbarcati oltre 1200km,per ammore per la squadra- |
© 1999-2012 - Proprietà Viva Communication Srl P.Iva 02252320466
Inserisci il tuo commento
L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti.
I campi indicati con * sono obbligatori