Gigi Sugliano, ex Presidente Mover, torna a farsi sentire.

Politica 0

Domani mattina conferenza stampa in Comune

Domattina alle 11, nella Sala di rappresentanza del Comune di Viareggio, si terrà una conferenza stampa fortemente voluta dalla Lista Civica MCL (Mia Città Liberà) e dal suo leader Gigi Sugliano.

Alle passate elezioni amministrative questa piccola e sconosciuta lista ha portato a casa quasi il 3 % del risultato elettorale battendosi per l'abolizione del vecchio piano della sosta, imposto alla città di Viareggio dall'amministrazione Marcucci. La notizia è tra le altre cose che questa conferenza stampa si terrà congiuntamente con il Partito della Democrazia Cristiana, (quella storica), alla quale l’MCL intende aderire.

Molte sono le novità che potranno scaturire da questa riunione: pare, infatti, che il leader Gigi Sugliano i ntenda continuare una battaglia per arrivare a far approvare dall’amministrazione Lunardini diverse modifiche al piano della sosta, le stesse che per altro che aveva proposto quando ricopriva il ruolo di Presidente della Mover S.p.a, “rimaste inascoltate e non recepite in alcun modo dall'assessore Bucciarelli”.

Letizia Tassinari

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104996602

Torna su