Parcheggi abusivi: Assessore 0 Abusivi 3

Politica 0

Nonostante l'impegno, lodevole, dell'assessore Costagliola per porre rimedio alla piaga dei parcheggiatori abusivi negli spazi comunali e nonostante le rassicurazioni ricevute in via telefonica dalla signora Belluomini Pucci continua la saga del "parcheggio a gratis".

Lunedì 30 novembre per tutto il pomeriggio erano ben 3 le auto parcheggiate, indebitamente, nel cortile interno del Palazzo delle Muse. Questo comportamento oltre che ad essere offensivo per il povero Costagliola è la dimostrazione dell'arroganza di chi, incaricato di gestire la cosa pubblica nell'interesse di tutti i cittadini, ne approfitta impunemente a proprio uso e consumo.

Qui http://www.flickr.com/photos/45215066@N04 trovate alcune foto delle auto e ci riserviamo di produrre altre prove documentali agli organi competenti se gli abusi dovessero continuare impunemente.


Roberto Alessandrini
Segretario - Circoli di Viareggio
Partito della Rifondazioen Comunista

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105767411

Torna su