Al Mama Mia nasce CHIC, il privè nato per coccolare i clienti più esigenti..

Torre del Lago 6

Da questa sera, sabato 8 maggio sarà finalmente disponibile CHIC, il Mama Privè nato per coccolare i clienti più esigenti con trattamento "Vip".

Uno spazio raffinato, un'atmosfera eccitante con illuminazioni suggestive per ritrovarsi dopo cena e vivere per tutta la notte un'esperienza speciale nel magico mondo Mamamia.

CHIC accompagnerà i clienti in un'area con accesso limitato, servizio e tavolo riservato al quale gustare comodamente le migliori selezioni di champagne, distillati e drink.

Un posto macchina incluso nel prezzo, nel parking a soli 50 metri dal locale e fino alle 1:00 di notte per arrivare quando si desidera La soluzione ideale per rendere indimenticabile un evento importante è perciò Mama CHIC, molto più di un semplice privè...

6 commenti

  1. olè lunedì 10 maggio 2010 alle 11:57:46

    hai ragione angelo1... te lo immagini una sera in mezzo a ste schifezze nella foto... ahahhahahahahahah.... Non ve la prendete con Marino... è come sparare sulla croce rossa... poverino....

  2. p.andrea sabato 8 maggio 2010 alle 22:15:58

    oh angelo, maddai...lo sfruttamento della prostituzione. questo è un privè, non un club privè, dove ci vuole la tessera per entrare e tutto ciò che succede là dentro è al limite del lecito...i privè delle disco sono posti dove chi c'ha i soldi ci va a fare il figo e a farsi spennare con goduria...c'è chi gode di prua, qui si gode di ...poppa!

  3. angelo1 sabato 8 maggio 2010 alle 21:04:18

    o Marino caschi sempre nei "tranelli".
    a me fa schifo questo luogo dove fanno servizio trans come fanno schifo locali dove si spogliano donne perchè sono luoghi dove(nel 90%dei casi)c'èlo sfruttamento della prostituzione.
    te che difendi sempre i deboli in questo caso no l'hai fatto

  4. p.andrea sabato 8 maggio 2010 alle 20:52:44

    ...magari non sei bellissimo e, a differenza di qua, dove ci sono io che ti considero sempre, al mama nessuno t'ha cagato quindi, hai smesso di andarci...

  5. marino sabato 8 maggio 2010 alle 14:24:31

    ma schifo lo farai te,
    per l'amor di dio a me piace la potta, pero' non vedo cosa ci sia di schifoso in chi vive la sessualita' come piu' gli aggrada..
    trovovmolto piu' schifoso il buon padre di famigia lavoratore che alla sera si fa fare il culo dal trans di turno e poi torna a casa e fa finta di essere un morigerato lavoratore padre di famiglia;
    fa piu schifo il vescovo che si fa portare il bimbo di turno e pii va a dire la messa da bravo cristiano....

    questi personaggi fanno schifo, non certo chi va ala mammamia vestito come piu gli garba;se uno non vole certe compagnie passa oltre, io ci son stato per un po di volte e nessuno si e' mai permesso di dirmi pio o di darmi noia, cosa che non si puo' dire se vai in una discoteca "normale", li se non stai attento come guardi qualcuno vin fori una rissa...
    che schifo!

  6. angelo1 sabato 8 maggio 2010 alle 12:15:00

    che schifo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105351578

Torna su