Gay Street, nascono due nuove stelle!

Torre del Lago 14

Le sorprese non finiscono sulla Marina di Torre del Lago, il divertimento sulla Gay Street si moltiplica ancora con l'apertura di due nuovi locali a firma del calciatore della Morianese Roberto Santacaterina e del produttore di direzione del Mardi Gras edizione 2009 Osman Pastorello.

Nella ex location del Central do Brasil, a due passi dal Mamamia, nascono due nuove stelle: il primo a tagliare il nastro venerdi 28 sarà “Buddy”, un fast food pensato per i giovanissimi, sia per mangiare un boccone nell'after disco che prima della spiaggia – dal panino, all' insalatona e per chi vuole stare leggero tantissime macedonie di frutta - ma anche per tutti quelli che cercano un'atmosfera soft, al posto della movida della notte, giusto per bere un drink tranquilli guardando romanticamente il mare delle dune.

Fast Food e non solo, però. Visto che il locale, che nei week – end starà aperto ininterrottamente dalle 11 della mattina fino alle 23, all'alba, per il dopo disco, sarà comunque disponibile per il caffè e le colazioni. Venerdi 4 giugno, sulla terrazza, sarà poi la volta di “Bigodini”, il primo drag restaurant della Toscana, per cene in terrazza, sotto le stelle, accompagnate da spettacolo – cabaret, ospite speciale la nota drag queen milanese La Cesira.

Un Friendly Versilia, quello del 2010, davvero strepitoso, con “tradizione” e novità: Priscilla, Ciao Bello, Buddy, Bigodini, Mamamia e Stupid!A, per offrire ai turisti la possibilità di scegliere tra “percorsi” diversi, nella stessa notte, e godere di tutto il divertimento.

Altre foto Foto della news

  • Gay Street, nascono due nuove stelle!
  • Gay Street, nascono due nuove stelle!

14 commenti

  1. p.andrea sabato 29 maggio 2010 alle 22:32:46

    ...volevo dì, in chiusura: renatino mi ca si fa tanti problemi e se non se li fa lui, i problemi, che diritto hai te di fare il maestrino? ecc. ecc.

  2. p.andrea sabato 29 maggio 2010 alle 22:28:04

    io a torre del lago ho cominciato ad andarci in vacanza che avevo 9 anni ed ho smesso che ne avevo già 20. ho visto nascere il frau marlene ed ho visto il divenire torrelaghese, anno dopo anno, ho lavorato in un parcheggio della marina quando già le dune erano frequentate da gay trans e da chiunque, sentivo il disappunto delle famiglie storiche di vacanzieri ma non me ne sono mai curato, in senso negativo voglio dire. vivi e lascia vivere il mio motto: ora però che che il primo nervosello sculettante che passa su queste pagine si permetta di rispondere ad una battuta con "te non ci venire" mi fa inca@@are come il cartello vietato l'ingresso ai...a chiunque. ma chi cavolo sei per dire di te non abbiamo bisogno? nei locali servino solo i gay o tutti sono liberi di vivere la marina di torre del lago per i fatti suoi? qualcuno t'ha detto bene mocciosetto, se sei libero che esterni a fare il tuo status? che io e mia moglie siamo "orgoglio etero"? facciamo l'etero pride? vivi la tua vita e piantala di dire te si e te no. chi vuole l'integrazione non la cerca con le divisioni "sessiste", ricordati le parole di renatino, l'uomo deqqua, la donna dellà ed io..nel mezzo. lui mica si tanti problemi e se non se li fai che diritto hai te di fare il maestrino...valium, dai retta, ma non via naso!

  3. basta! venerdì 28 maggio 2010 alle 09:47:51

    Su, state tranquilli!
    Ognuno farà come crede, se ci volete andare andate, se non volete non andate... ma evitiamo di fare i soliti discorsi omofobici e volgari... via su, di bamboretti ce ne sono fin troppi al mondo! Per una volta potremmo essere "gay friendly" e chi non simpatizza con i gay, almeno non li giudichi... visto che in realtà persone come noi! Buona giornata!

  4. ahooooooooooooooo giovedì 27 maggio 2010 alle 22:37:02

    a wesly non fare la checca impazzita... vai a succhiare qualche calippo sul mare.... meglio guardare italia's got talent che vedere delle checche impazzite, degli uomini con le tette, o delle donne che somigliano a gattuso... ciao buon divertimento...

  5. viareggio giovedì 27 maggio 2010 alle 22:33:56

    Wesly innanzitutto non ho detto che io la penso in modo negativo verso i gay quindi non ti agitare e non offendere perchè mi incazzo ... hai capito??? forse tuo padre o tua madre non sono normali ad averti messo al mondo ok??(non mi riferisco al fatto che sei gay)... Poi se voglio stare a guardare la tv sono cazzi miei... hai qualche problema??? anvedi questo....

  6. andrea giovedì 27 maggio 2010 alle 18:39:13

    ragazzi non si dice gay...
    si dice diversamente sessuati....

  7. wesley giovedì 27 maggio 2010 alle 18:31:27

    si fanno manifestazion perche' nel 2010 ci sono ancora "persone" che catalogano gli esseri umani in base alla provenienza, da come scopano, dal colore della pelle.
    come non si puo' pretendere che chiunque ci accetti? e su quali basi uno non dovrebbe accetare me perche' lo prendo nel sedere piuttosto che un bravo padre di famiglia che pero' intasca le mazzette?
    ma che discorsi da PREISTORIA fai?
    ma sei normale? o ti manca valcosa?
    oh cmq se non accettate non venite, statevene a casa davanti al 32 pollici a vedere italian sgotTTO talent e non rompete le sacrosante a chi intende il sesso in maniera diversa da voi.

  8. ecco... giovedì 27 maggio 2010 alle 18:19:30

    a wesly..... ma v.............

  9. viareggio giovedì 27 maggio 2010 alle 18:14:44

    mesly ma allora se è normale essere gay,lesbo,trans, perchè fate sempre manifestazioni??? forse perchè volete apparire??? e cmq dovete rispettare anche chi è contrario... non è un fatto di preistoria... è realtà... non potete pretendere che chiunque vi accetti...

  10. wesly giovedì 27 maggio 2010 alle 17:29:11

    e allora? sono gay che e' un problema?
    semmai il problema sei te che ancora giudichi la gente da come scopa!
    sei un poverino uscito dalla preistoria,sarebbe meglio che tu ci ritornassi.

  11. elisabetta.t giovedì 27 maggio 2010 alle 17:19:24

    ragazzi.... nn vi sembra di esagerare? eddai...

  12. GIORGINO giovedì 27 maggio 2010 alle 16:08:13

    bagnino....bagnino....il mare e' incazzato....mi ci butto di culo !!!!!!!!!!!!!!!! a wesly....sai dove te lo cchioccherei ?....ti garberebbe, nevvero ? ma....un ci pensa' neanche......

  13. wesly giovedì 27 maggio 2010 alle 14:32:35

    potresti pure evitare di venire, tanto la tua mancanza non si sente.
    la gaystreet e' piena di gente gay lesbo trans e friendly,gli altri,i "normali razzisti" posso pure fare a meno di venire, non sono ben accetti.

  14. Giangi giovedì 27 maggio 2010 alle 12:29:12

    Se ci vado mi metto le mutande di latta

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105394716

Torna su