Mister Travel Gay 2010: a Viareggio il primo concorso di bellezza abbinato a un tour operator GLBT

Torre del Lago 0

Sbarca a Torre del Lago il primo concorso di bellezza abbinato ad un Tour Operator GLBT.

Il 18 giugno, infatti, sulla Marina di quella che viene considerata il più grande punto d’incontro di omosessuali e lesbiche d’Italia si svolgerà la Finalissima 2010 del Concorso Nazionale Mister TravelGay.

Come intuibile la manifestazione nasce dall’intento del titolare del marchio, Manuel Laudicina, di offrire un volto nuovo per la campagna promozionale 2010 al proprio Tour Operator. Specializzata in viaggi dedicati al popolo GLBT, TravelGay, marchio nazionale ma con sede a Genova, rivolge la propria attenzione ad una fascia di mercato in forte ascesa negli ultimi anni.

Le mete più richieste spaziano dal mare delle Canarie, all’isola di Mykonos, dalla caotica San Francisco alla romantica Sitges. Ed in Italia, appunto, Torre del Lago dove nella nuovissima discoteca Stupid!A di Christian Panicucci, ex Boca Chica, il 18 giugno sarà eletto il volto del testimonial 2010 che per un anno rappresenterà il marchio TravelGay in tutta Italia. Presentano la serata la drag queen La Wanda Gastrica, da anni testimonial del marchio, ed Angel Devid, voice resident della discoteca ospitante.
La serata inizierà alle ore 23,00 e prevede la partecipazione di concorrenti provenienti da ogni parte d’Italia.

Tra i giurati il noto regista hard della Versilia Andy Casanova, Fabrizio Balestri direttore del portale Gay Magazine e giornalisti della stampa locale.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105004724

Torna su