Mondiali 2010, stasera scende in campo la nazionale italiana.

Torre del Lago 0

E dal Mama Mia di Torre del Lago, partono i riti propiziatori!

Questa sera, alle 20.30, riflettori puntati sul primo incontro della nazionale azzurra ai Mondiali in Sudafrica.

A scendere in campo contro i sudamericani del Paraguay sarà una squadra diversa rispetto a quella che quattro anni fa vinse il titolo ai Mondiali di Germania sebbene siano addirittua 9 i giocatori già presenti all'ultimo mondiale.

Con molta probabilita' il Ct viareggino schierera' in attacco il nuovo tridente composto da Iaquinta, Gilardino e Pepe; a centrocampo Marchisio, Montolivo, De Rossi e in difesa Criscito (o Maggio), Cannavaro, Zambrotta e Chiellini. In porta, Gigi Buffon.

Intanto, sulle note di Waka Waka di Shakira, inno ufficiale dei mondiali 2010, dal Mama Mia di Torre del Lago, partono i riti propiziatori collettivi dopo la notizia che alcuni stregoni paraguayani hanno annunciato la vittoria della loro Nazionale contro l'Italia.

Vedi le FOTO!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105003278

Torna su