Torre del Lago: Multe ai locali, "i venditori abusivi come mai non li multa nessuno?"

Torre del Lago 2

“L’Amministrazione in carica cerca soprattutto di stabilire e mantenere le invocate regole – ha affermato l'assessore Athos Pastechi -, infatti sulle marine non solo va sottoposta a controllo l’attività di intrattenimento musicale, ci sono l’abusivismo commerciale, le occupazioni abusive di suolo pubblico, la somministrazione di bevande in bottiglie di vetro e – ciliegina sulla torta – gli affitti di appartamenti e locali a vario titolo senza alcuna autorizzazione”.

E in qualità di assessore e per quanto di sua competenza, ha aggiunto di essere “pronto a dire e a ribadire che farò di tutto, affinché siano stabilite o confermate regole a patto che siano eque e – soprattutto – uguali per tutti e lavorerò e farò lavorare perché siano anche ugualmente rispettate da tutti”. La scorsa settimana sulla gay street sono state elevate due sanzioni ad un locale per esercizio commerciale abusivo e occupazione abusiva di suolo pubblico per aver messo sulla strada, di fronte alla sua attività, due “bar mobili”, ma con tanto di registratore di cassa ed emissione di regolari scontrini.

“I vigili che sono intervenuti – questa la domanda del titolare – come mai non multano anche gli abusivi di bevande ( e spesso anche di droga ) che da sempre occupano la strada e vendono al nero?”.

2 commenti

  1. un viareggino lunedì 14 giugno 2010 alle 17:14:26

    Ma, le regole del SUPERASSESSORE quali sono?

  2. angelo1 lunedì 14 giugno 2010 alle 13:22:08

    mistero

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105439664

Torna su