Gay.it e Novella 2000 gemellate per la kermesse di Mister Gay Italia a Torre del Lago

Torre del Lago 0

Gemellaggio tra due partner d’eccezione quello tra Gay.it, il primo media gay, e Novella 2000, il più grande settimanale di gossip per la kermesse di Mister Gay Italia.

Il concorso eleggerà il reginetto dei gay italiani che avrà il compito, tra gli altri, di dare visibilità al mondo gay in un periodo non certo felice per la comunità lgbt (lesbiche, gay, bisex, transgender) italiana. Per l’importante evento tornerà alla conduzione Fabio Canino, che avrà il compito di condurre le due serate finali, il 19 e 20 agosto, al Mamamia di Torre del Lago, tempio del divertimento gay estivo.

Il comico toscano dovrà guidare fra prove e sfilate i concorrenti selezionati nei numerosi appuntamenti regionali e nelle due semifinali che si terranno al Gay Village di Roma e al Padova Pride Village.

“Il ragazzo che sarà incoronato nuovo Mister Gay Italia – dice Alessio De Giorgi, direttore del portale Gay.it - avrà la responsabilità di rappresentare il mondo gay, sempre più visibili, ed è per questo che per la prima volta nel regolamento è stata inserita come unico requisito quello di aver fatto un coming out compiuto”. «Visti i rigurgiti omofobici di questo periodo – dice lo showman Fabio Canino -, vogliamo venire ancora più allo scoperto per fare capire che il gay non è una pazza urlante, ma anche il vicino di casa che incontri tutti i giorni in ascensore».

«Chiaramente si tratta di un concorso e come tale non si può trascurare l'aspetto estetico. Ma deve passare anche il messaggio della normalità. I candidati devono dare prova di sensibilità», conclude Canino.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105434369

Torna su