Marina di Torre del Lago: la Movida si ferma per commemorare le vittime della Strage

Torre del Lago 0

Vedi il VIDEO!

“Una palla di fuoco che illumina il cielo, pochi attimi, un boato, e poi l'inferno”. L'apocalisse della notte della strage ferroviaria del 29 giugno, costata la vita a 32 persone, è stata ricordata sabato sera sulla marina di Torre del Lago: la movida, alle 23.48, si è fermata.

Tutti i locali, Priscilla, Ciao Bello, Buddy, Mamamia e Stupid!A hanno osservato un minuto di silenzio.

Promotore dell'iniziativa lo Stupid!A – ex Boca Chica - di Christian Panicucci, con tutto il suo staff: “Noi del mondo della notte, della discoteca e del divertimento, e come comunità GBLT, non ci dimentichiamo di questo tragico evento”, sono state le parole pronunciate sul palco del locale dalla direttrice artistica Markesa, e il vocalist Angel Devid prima di consegnare a ciascun cliente un piccolo lumino e commemorare con un minuto di rispettoso silenzio le 32 persone che hanno perso la vita.

Partecipe dell'iniziativa di patron Paniccci, oltre al consigliere camaiorese del Pd Alessandro Del Dotto, anche l'ex presidente della Mover Gigi Sugliano, oggi segretario regionale della Democrazia Cristiana: “condivido questo minuto di silenzio per le vittime, tutti, e non solo i viareggini, ma anche i tanti turisti che affollano la movida torrelaghese hanno a cuore questa tragedia”

Letizia Tassinari


Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105387141

Torna su