
Scatta la fase a gironi dell'Eurolega e si giocano le gare di andata del turno preliminari di coppa Cers: l'Eurolega vede ai nastri di partenza Bassano, Follonica, Viareggio e Valdagno inserite una per girone rispettivamente nei gruppi A, B, C, D.
L'avversario più “noioso” in questo primo turno è il Noia che viene a fare visita al Viareggio, forse la squadra più attesa sul palcoscenico europeo della massima competizione continentale per club. Gli spagnoli sono sesti in classifica con 11 punti, frutto di 3 vittorie, due pareggi e altrettante sconfitte. Li guida un allenatore giovanissimo (Farran Lopez, 35 anni) e nel roster rossonero c'è una vecchia conoscenza dell'hockey italiano: quell'Oriol Bargallò che Massimo Mariotti conosce molto bene avendolo voluto con sè sia a Prato che a Follonica.
E' una partita da tripla, ma il Viareggio ha bisogno dei tre punti perchè il fattore campo sarà decisivo in quello che è a detta di tutti il girone di ferro dell'Eurolega, l'unico senza squadre materasso.
| Autore | Data/Ora | Commento |
|---|---|---|
| Totale | 0 commenti | |
© 1999-2012 - Proprietà Viva Communication Srl P.Iva 02252320466
Inserisci il tuo commento
L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti.
I campi indicati con * sono obbligatori