
Dopo la pausa natalizia, questa sera riprenderà il campionato di hockey su pista, con la dodicesima e penultima giornata di andata, in cui il Cgc affronterà in casa il Sarzana.
Nella passata stagione i liguri si imposero sui bianconeri (5-4 a Viareggio e 7-1 in casa propria), quindi il match si prennuncia tutt'altro che facile.
La squadra di Mariotti ha utilizzato la pausa per ricaricarsi, visto che il mese di dicembre è stato ricco di impegni, affrontati per di più senza Farran. L’argentino non giocherà neanche stasera, in attesa che vengano risolti gli intoppi burocratici relativi all’arrivo in Italia della sua famiglia.
12a giornata serie A1:
Sabato 8 gennaio, ore 20.45
Lanaro Breganze – Roller Bassano (Corponi e Giannini, ausiliario Grigolato)
Afp Giovinazzo – Caf Cgn Pordenone (Galoppi e Giovine, ausiliario Giangregorio)
Mg Estra Prato – Alimac Forte dei Marmi (Bonuccelli e Fasciano, ausiliario Poli)
Bassano ’54 – Ingraph Seregno (Bisacco e Fronte, ausiliario Nicoletti)
Cgc Viareggio – Alitech Sarzana (Perrone e Strippoli, ausiliario Cosci)
Amatori Sporting Lodi – Goccia di Sole Molfetta (Eccelsi e Davoli, ausiliario Di Domenico)
Banca Etruria Follonica – Isello Valdagno (rinviata al 18 gennaio per indisponibilità della pista).
Domenica 9 gennaio, ore 18. Anticipo della 13a giornata:
Isello Valdagno – Goccia di Sole Molfetta (arbitri da designare)
Classifica: Valdagno, Breganze , Cgc Viareggio e Amatori Sporting Lodi 27, Bassano ’54 24, Molfetta* 18, Seregno 16, Sarzana 14, Forte dei Marmi* 12, Follonica 10, Pordenone 9, Prato 7, Giovinazzo 6, Roller Bassano 1.
* una partita in meno
| Autore | Data/Ora | Commento |
|---|---|---|
| Totale | 1 commento | |
| valerio81 | 08/01/2011 18:58:45 |
Forza ragazzi!!!! mettetecela tutta!!! W Viareggio!! |
© 1999-2012 - Proprietà Viva Communication Srl P.Iva 02252320466
Inserisci il tuo commento
L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti.
I campi indicati con * sono obbligatori