Fermato per un controllo e arrestato: sequestrati dai Carabinieri 30 grammi di eroina

Massarosa 2

Fermato da una pattuglia in piena notte, per un controllo di routine, ai carabinieri della stazione di Massarosa non sono sfuggiti alcuni pezzetti di cellophane sul sedile posteriore.

E dopo una perquisizione accurata, effettuata anche nella sua abitazione, per Stefano Rossi, un 43enne di Camaiore già noto alle Forze dell'Ordine, è scattato l'arresto per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono circa trenta i grammi di eroina, unitamente a materiale vario per il confezionamento delle dosi, posti sotto sequestro.

L.T.



2 commenti

  1. Mauro giovedì 14 luglio 2011 alle 14:04:15

    La cosa da notare è: "già noto alle Forze dell'Ordine". Fintanto che non capiremo che certe persone sono irrecuperabili non ci scrolleremo questo fardello. Una volta che una persona ripete (svariate volte, mica una sola) lo stesso reato bisognerebbe prendere atto che i metodi di dissuasione/recupero sono inefficaci, e trovare delle alternative.
    Io sarei per i lavori forzati, ripartendo in base alla gravità del reato la difficoltà. E se qualcuno durante il periodo di lavoro non si comporta bene si trasferisce ad un lavoro più duro.
    Tanto per fare un esempio: Per reati meno gravi lavori di artigianato all'interno di fabbriche-carceri. Poi si passa a lavori in cantieri ed infine in miniere e simili.

  2. luca mercoledì 13 luglio 2011 alle 19:53:20

    la dimostrazione che gli spacciatori non hanno colore e razza , sono tutti delle merd. uguali che andrebbero mandati ai lavori forzati come minimo se non peggio

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105437024

Torna su