Non delude la seconda edizione del Massarosa Jazz Fest. Oltre 1000 spettatori

Massarosa 0

Con il concerto di Riccardo Arrighini si è conclusa la seconda edizione del Massarosa Jazz Fest che ha visto, per le quattro serate in cartellone, la presenza di circa mille persone nella splendida cornice della fattoria di Camporomano.

“Un festival- sottolinea l’assessore alla cultura Riccardo Rolle- che non ha deluso le aspettative per qualità e varietà delle proposte. Un’atmosfera cordiale di sincera e autentica passione, ha accompagnato il talento degli artisti in scena. Una rassegna che caratterizza la ricca estate culturale del comune di Massarosa che, grazie all’impegno del direttore artistico Paolo Caivano e dell’associazione Liberi sensi, in due sole edizioni ha saputo conquistare una vasta fetta di pubblico attratto dall’eccezionale connubio tra buona musica, contesto paesaggistico unico e ottimo cibo”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105452873

Torna su