Un successo per la due giorni di kermesse "Massarosa Bellezza e Benessere"

Massarosa 6

La novità di un evento davvero originale sul fronte dell'offerta preannunciava un risultato positivo.
Ma la prima edizione di “Massarosa Bellezza e Benessere” è stata un successo incredibile con tantissimo pubblico che nei due giorni della kermesse si è concentrato in piazza del Mercato dove è stata allestita un'oasi del wellness con ingresso floreale e una perimetrazione tratteggiata da essenze vegetali.

Soddisfattissimi il sindaco Franco Mungai, l'assessore alle attività produttive Federico Pierucci e Sonia Paoli che ha curato la direzione artistica dell'evento. In una piazza gremita in tanti hanno curiosato tra i 30 stand per seguire le anche le tante dimostrazioni dal vivo di tecniche di massaggio e rilassamento e di prodotti naturali (circa 20 le modelle impiegate negli spazi espositivi e come hostess); tanto pubblico anche in occasione dei talk pomeridiani con medici ed esperti di strategie per il benessere fisico e mentale a disposizione della platea per rispondere a domande e fornire i propri consigli.

Chiusura in bellezza con la magica sfilata di moda sotto le stelle che ha proposto anche una singolare passerella di originali abiti anni Sessanta messi a disposizione da signore di Massarosa.

Bizzarre anche le creazioni dei coiffeur che hanno dato vita ad acconciature ispirate ai colori dell'arcobaleno. Per i più golosi non sono mancati gli spazi gastronomici con fritture di pesce e gelato realizzato con prodotti naturali.

"E' stato un risultato eccezionale _ commentano l’assessore Federico Pierucci e l’organizzatrice Sonia Paoli _ che ci induce a i replicare il prossimo anno con un maggior numero di espositori e la possibilità di allungare la kermesse in modo da far 'vivere' la piazza ancora più a lungo".

6 commenti

  1. laura venerdì 22 luglio 2011 alle 20:32:29

    ragazze avete toccato il culo alla cicala.............vedi quando picchi nel vero la gente come si incazza???e hanno avuto pure un duro lavoro oer fare quella cazzata li con quella BRUTTA di camaiore.......tenetevela stretta.....che la rubano si..........ma per cestinarla........al palazzetto per poco gli tirano le uova. se non se ne andava......la gente non la vuole e lei insiste..............e voi convinte gli andate dietro......

  2. Sara venerdì 22 luglio 2011 alle 09:56:37

    Credo che l'intelligenza stia anzitutto nel saper valutare le cose per quello che sono. L'evento di Massarosa voleva semplicemente essere un'occasione di ritrovo ed intrattenimento per il paese, e così è stato alla fine. La pubblicità è stata una buona vetrina per la città, ed è questo l'obiettivo che il comune si era proposto di raggiungere. Ma purtroppo l'italiano medio ritiene sempre necessario farsi meraviglie di ciò che accade, misurando tutto quello che vede sulla base della propria mentalità...ed ecco che un evento tranquillo come voleva essere questo, si trasforma in motivo di polemica e meraviglie da parte di un gruppo di individui inorriditi dalla cattiva scelta di modelle e organizzatrice. Ma vi siete fermati solo a questo? Non avete guardato tutto il contesto? L'avete detto voi, non siamo a Milano, perciò per essere niente popò di meno che a Massarosa, mi sembra sia venuta fuori una fior fior di serata. Ma fatevi una risata in più, che in questo mondo già di per sé di merda ce n'è bisogno!
    Ebbene cari e simpatici amici, se l'altra sera qualcuno è potuto venire a Massarosa per trascorrere una serata diversa, è perchè ci sono state delle "befane" (cit. da sopra) come le organizzatrici dell'evento, che si sono fatte il culo due mesi per preparare ogni minimo dettaglio, dagli stand, al convegno pomeridiano coi dottori, allo spettacolo serale, controllando ogni problematica sorta fino all'ultimo secondo. Tale lavoro non consiste solo nel salire sul palco a mostrare le gambe stile "palo Enel" (sempre cit. della gentile Emanuela), ma il salire sul palco è solo un riconoscimento per il lungo lavoro che si è portato a termine.
    Sarò sincera, e vi dico che se avessi l'intenzione di lavorare seriamente nella moda, non starei forse qua. Il fatto è che la mia vita non può e non vuole essere fatta di questo. Come ha detto Giada, non disdegno denaro guadagnato con maggiore semplicità e minore impegno rispetto ad altri lavori, e lo dico a nome di una ragazza che lavorativamente parlando non si è mai tirata indietro nel farsi il culo per guadagnare due soldi. Personalmente non avrei mai perso tempo nel pubblicare un insulto pubblico ad altri che conosco di vista: non su tutte le persone che conosco ho pensieri positivi, ma la mia buona educazione mi proibisce di perdere tempo andando su un sito ad infamarne il lavoro. Se è vero che nella vita ognuno fa il suo, lasciate stare gli altri e cercate di fare il vostro. Con questo spero di chiudere una polemica che, per quanto mi riguarda, ritengo fuori luogo per il tipo di evento proposto.
    Arrivederci a tutti!

  3. nicola e massimiliano giovedì 21 luglio 2011 alle 21:51:11

    condivido in pieno con emanuela....eravamo li e la sonia ha fatto schifo....è brutta nno dovrebbe ridicolizzarsi cosi....ormai sotto il profilo artistico è finita....è sempre stata inadatta per lo spettacolo e lei invece ha insitito......e le bischere gli vanno anche a fare le sfilatine....o bimbe??ma dove pensate di arrivare???siete a lido!!!!!milano è piena di stanghe mozzafiato...che vi divorano.....cambiate mestiere....e te sonia vai aletto che è l ora

  4. manuela giovedì 21 luglio 2011 alle 21:46:02

    povere bimbe....si vede che siete di parte cara giada brucia.....ma che cavolo state adire???se aspettate il compenso della sonia per pagarvi li studi ci potete prende la pensione....perche conosco bene i compensi e sono da fame.....e vi sta bene perchè continuate a farvi prende per il culo da quella befana li.....ma gelose di chi???di quella ??senti bimbe care ....di seno è una pialla......di culo una tavola da surf....e le gamge apalo del enel.....il viso poi....bellini i deltini da topo quando ride....s evoi tele presento le belle fighe da invidiare......ppi come lei lo sanno tutti.....e sta sui coglioni a tutti.......un motivo ci sarà.....ha fatto un afigura come il maile al palazzetto alla festa del cgc.......l hanno fischiata.....non ti dico cosa ho sentto dire.......la sonia è malata.....malata di protagonismo e frustrata......perchè nno è riuscita a sfondare nello spettacolo e si ritrova a 35 anni con 4 palle in mano.....auguri bimbe

  5. Giada Brucia giovedì 21 luglio 2011 alle 08:56:12

    Wow che delicatezza tesoro!!! La gente che non conosce Sonia non si immagina nemmeno che persona sia! Che peccato che ancora oggi......e chissà perchè proprio ragazze o signore (non lo so)... ci siano persone mangiate dall'invidia! Sarà che non sono mai stata invidiosa di nessuno, anzi ho sempre apprezzato quello che è stato ed è doveroso e giusto apprezzare e ammirato comunque anche quello che non avrei voluto, cercando soprattutto di non fermarmi alla "bellezza" o "bruttezza" apparente che ho di fronte, ma andando un pochino oltre... ma mi rendo conto che sto mondo è fatto effettivamente solo di apparenza! Complimenti mie care, siete state gentilissime.
    Ah un'ultima cosa, quelle 4 scarta modelle come le avete chiamate, magari sono persone che cercano di lavorare per mantenersi autonomamente, senza dover interrompere gli studi o altri impegni come lo sport...perchè tutte e dico tutte studiamo, facciamo sport e abbiamo i nostri impegni durante il giorno. Non siamo ragazze montate che si credono di poter fare solo quel lavoro o roba simile........... semplicemente cogliamo l'occasione di poter prendere qualche soldino senza intralciare altri impegni, visto che possiamo permettercelo, (del resto, sennò, quelle 4 scarta modelle li non sarebbero chiamate a lavorare da patrizia pepe, dalla sweet years, dalla chopard ecc ecc ecc ) senza che ci sia il bisogno di fare una stagione estiva e lavorare tutto il giorno. ( Niente tolgo a tutti i lavori possibili immaginari, sto semplicemente paragonando la fatica...Ammiro le persone, ma soprattutto i giovani che hanno ancora voglia di crederci e lavorano un'estate o magari a tempo pieno per realizzare i proprio sogni). Con questo concludo e........vado a studiare!

  6. simonetta e giada mercoledì 20 luglio 2011 alle 22:15:15

    le solite stronzate con 4 scarta modelle....organizzato da quella specie cozza convinta...e antipaticatica da fare schifo della regina dei miei stivali della sonia..........ma vai a letto pagliaccia......fai piange

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105400170

Torna su