CREAtivi in Biblioteca, laboratori ludico-creativi per bambini a Piano di Conca

Massarosa 0

Ultimo appuntamento oggi, martedì 2 agosto, ai laboratori “CREAtivi in Biblioteca!”organizzati dalla Biblioteca Comunale di Massarosa, in collaborazione con il Centro Diurno Disabili “Biglie Gialle” di Stiava gestito dalla cooperativa sociale C.RE.A, per bambini e ragazzi dai 5 anni in su.

Martedì 2 agosto, al mattino dalle ore 9.30 alle 11.00 nello spazio di fronte alla Biblioteca (via Conca Vecchia a Piano di Conca), bambini e ragazzi potranno imparare a lavorare la cartapesta per creare simpatici oggetti come salvadanai, fiori, vasetti, realizzare i propri segnalibri con varie tecniche grafiche ed incontrarsi per trascorrere una piacevole mattinata.

Potranno poi scoprire con i loro genitori come funziona la biblioteca e prendere in prestito libri per tutte le età per queste vacanze estive.

I laboratori sono ad ingresso libero e gratuito.

Ricordiamo che da lunedì primo agosto è in vigore l’orario estivo per Biblioteca Comunale di Massarosa (via Conca Vecchia, Piano di Conca) che sarà aperta al pubblico solamente al mattino in orario 09,00-13,00 sempre dal lunedì al sabato.

Da lunedì 22 agosto il servizio riprenderà il consueto orario al pubblico: 9-13 dal lunedì al sabato, 14-18 dal lunedì al venerdì

Per Informazioni potete rivolgerVi direttamente alla sede della Biblioteca Comunale 0584/937136 e alla posta elettronica: uo.biblioteca@comune.massarosa.lu.it.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105349415

Torna su