All’Oasi Lipu musica, spettacoli e arte

Massarosa 0

Appuntamento con “Arte in volo” un esperimento di land art che si svolgerà nell’oasi Lipu di Massaciuccoli, inclusa nei “PERCORSI E SOSTE DEL PADIGLIONE ITALIA”della 54a Mostra Internazionale d’Arte di Venezia.

Alle 19 cena a base di panzanella e prodotti tipici del Parco, a partire dalle 20 “Note danzanti sotto le stelle” Performances di poesia, danza e giocoleria; concerto dei “Maramor”, musiche popolari del sud-Italia e dei “Cradem Aventure con cornamuse gotiche dalla Germania.

Alle 22.30 “Navigare sotto le stelle” una gita in battello di notte per osservare le stelle cadenti ed esplorazioni della volta celeste sotto la guida di esperti astrofili. (Per la gita in battello è consigliata la prenotazione al numero 0584 975567) e alle 23 “Musica sotto le stelle” concerto finale del gruppo “Humanos Magicos”, una miscela esplosiva di rock-psichedelico e ritmi afrodisiaci.

L’intera serata sarà accompagnata da esposizioni “en plein air” di arti visive a cura di Alberto Magnolfi con i seguenti artisti: Gianluca Bedini, Lorenzo Malfatti, Antonella Salvetti, Federico Volpi, Roberto Barberi, Paola Campioni, Marco Fabri, Kyle Smith, Angelo Mugnaini, Fabrizio Giorgi, Graziano Guiso, Gianfalco Masini, Andrea Locci, David Paolinetti, Pierangela Massolo, Vezio Moriconi, Irene Callegari, Luigi Lipparelli, Alessandro Berti, Michelangelo Bianchi ed altri artisti della rassegna Ri-Generazioni.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105008604

Torna su