Fermati dalla Polizia Municipale due pregiudicati in possesso di 40 dosi di eroina

Pietrasanta 2

Ieri pomeriggio, intorno alle 19, una pattuglia radiomobile e una pattuglia motomontata della polizia municipale di Pietrasanta, durante i normali servizi di perlustrazione e controllo del territorio, hanno fermato due tossicodipendenti pluripregiudicati per reati comuni e per reati di droga, in una zona isolata all'interno del parco della Versiliana, mentre si iniettavano una dose di eroina.

I due soggetti, M.M. di anni 49 residente a Firenze e S.M. di anni 37 residente a Campi Bisenzio, sono stati sottoposti a perquisizione personale. All'interno delle mutande del primo soggetto è stato rinvenuto un ovulo di carta e skoch ben confezionato contenente 7,60 grammi di eroina purissima tipo brown sugar, l'equivalente di circa 40 dosi.

Perquisito il veicolo, sono state rinvenute 20 siringhe monouso ancora sigillate nella confezione. I due sono stati segnalati per possesso e uso di sostanze stupefacenti.

2 commenti

  1. Ciccio domenica 14 agosto 2011 alle 04:42:14

    Solo denunciati??? andavano impiccati al primo palo utile.
    Poi basta con le iniziali, vogliamo nomi, cognomi e foto di questi rifiuti della società

  2. diabonik sabato 13 agosto 2011 alle 15:46:10

    a mozza solo denunciati,se trovavino un ragazzetto con du grammetti d'erba a quest'ora o era morto picchiato o in galera.
    italia marcia!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105403841

Torna su