Autori classici e grandi interpreti al Festival di Musica da Camera della Versilia

Massarosa 0

Questa sera, il Festival di Musica da camera della Versilia di Pieve a Elici ospiterà un sestetto d'eccezione che raccoglie alcuni degli storici ospiti della manifestazione, organizzata dal Comune di Massarosa e dall'Associazione Musicale Lucchese.

Alle 21,15 saliranno sul palco della pieve di San Pantaleone il celebre violinista Cristiano Rossi, Antonello Farulli, uno dei violisti italiani più attivi sia in campo concertistico che didattico, il violoncellista Andrea Nannoni, il musicista lucchese Gabriele Ragghianti, primo contrabbasso solista dei “Solisti veneti”, e il pianista Pier Narciso Masi. I cinque grandi musicisti si esibiranno insieme alla alla giovanissima violista Sara Marzadori, promessa del panorama italiano.

In programma il Trio-Satz per archi in si bemolle maggiore, D. 471 di Franz Schubert, il Quartetto in mi bemolle maggiore per pianoforte, violino,viola e violoncello, K. 493 di Wolfgang Amadeus Mozart, il Sestetto in re maggiore per archi e pianoforte, Op.110 di Felix Mendelssohn-Bartholdy.

Il costo del biglietto intero è di 12 euro, il ridotto 9 euro mentre per i soci dell'AML è di 6 euro. Per informazioni contattare l'Associazione Musicale Lucchese tel. 0583 469960 (www.associazionemusicalelucchese.it) oppure il Comune di Massarosa, Ufficio del Cittadino tel. 0584 979229 o Ufficio Cultura tel. 0584 979216.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105356920

Torna su