Carnevale Pietrasantino, avanti tutta con l’edizione 2012

Pietrasanta 0

Ecco tutte le date del divertimento

L’estate non ferma la macchina organizzativa del Carnevale Pietrasantino che ha già acceso i motori, definendo le date dell’edizione 2012.

Torna, attesa più che mai, la Festa della Canzonetta e del Teatro Dialettale: tutti a teatro, dunque, dal 25 al 28 gennaio, per vivere la sana competizione tra le 11 contrade. La bellezza sarà protagonista il 21 gennaio con l’elezione di Miss Carnevale.

I corsi, invece, si terranno nel consueto circuito cittadino nei giorni 5, 12 e 19 febbraio. Già confermato nel complesso ruolo di presidente delle giurie Mirko Massei, già cimentatosi, con successo, lo scorso anno.

“Stiamo approvando i nuovi regolamenti - spiega l’assessore alle tradizione popolari Pietro Lazzerini – per i criteri di partecipazione e a settembre metteremo mano alla definizione delle componenti artistiche e logistiche: da chi presenterà la Canzonetta – si va verso la riconferma di Marco Galeotti e Paolo ‘Palò’ Barsanti - a dove ospiteremo l’elezione della reginetta del Carnevale Pietrasantino.

Resta invariato l’entusiasmo delle contrade: tutte e 11 sono pronte alla nuova sfida. Il lavoro da fare è tanto, i livelli raggiunti sia a teatro, sia nelle sfilate è davvero altissimo.
Sin d’ora ringrazio tutti per l’impegno e avanti tutta”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105387296

Torna su