In occasione di Miss Italia, le telecamere RAI immortalano la Piccola Atene

Pietrasanta 1

Miss Italia sbarca a Pietrasanta. La popolare trasmissione di RAI 1 in onda quest’anno da Montecatini Terme, il 18 e 19 settembre, apre una vetrina anche sulla Versilia.

Già nella giornata di domenica 28 agosto, sono state effettuate riprese in centro città a monumenti e caratteristici scorci. Oggi, invece, nel primo pomeriggio, le telecamere RAI arriveranno per realizzare un breve filmato in piazza del Duomo con auto d’epoca. Prevista anche la presenza di aspiranti reginette? Non ci è dato sapere.

“Le immagini di Pietrasanta – afferma l’assessore al turismo Luca Mori – andranno in onda in una nelle due puntate di prima serata di RAI 1 con milioni di telespettatori. Una bella promozione che certamente va nella direzione di allungare la stagione. Non a caso ci attende un autunno ricchissimo di eventi”.

1 commento

  1. un viareggino martedì 30 agosto 2011 alle 17:46:13

    DOMANDA : E Viareggio ?

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105385631

Torna su