Benvenuti in Viareggino, il portale internet della Versilia

In Eurolega per il Centro ancora un girone di ferro

In Eurolega per il Centro ancora un girone di ferro

Si sono svolti questa mattina a Ginevra i sorteggi per le Coppe Europee di hockey su pista e dalle urne anche quest anno è saltato fuori un girone molto impegnativo in Eurolega per la squadra guidata da mister Mariotti, infatti le avversarie saranno per due terzi quelle dell'anno passato(Noia e Candelaria) e la quarta sarà la squadra che in seconda fascia era quella da evitare assolutamente cioè il mitico Barcellona.
Sicuramente sarà un girone bello, equilibrato ed appassionante con risultati imprevedibili in ogni gara e che probabilmente deciderà chi passerà alle Final Eight solamente all'ultima giornata.

Il pubblico viareggino potrà così godersi tre partite al PalaBarsacchi di assoluto valore a livello internazionale; ricordiamo per chi non lo sapesse che queste tre gare sono comprese nell'abbonamento "Io sostengo il Centro" da 220 euro.
Questo il calendario completo delle gare dei bianconeri nel Girone A: 19 Novembre Cgc Viareggio-Barcellona, 17 Dicembre Noia-Cgc Viareggio, 21 Gennaio Candelaria-Cgc Viareggio quindi il ritorno con Barcellona-Cgc Viareggio il 18 Febbraio(in pieno periodo carnevalesco...),

Cgc Viareggio-Noia il 17 Marzo e Cgc Viareggio-Candelaria il 14 Aprile.
Un inizio subito col botto in casa poi tre trasferte insidiosissime consecutive dove sarà importantissimo tornare con qualche punto quindi due gare casalinghe per chiudere il girone che, se sarà ancora in equilibrio, potrebbero essere un grande vantaggio per i bianconeri.
Gli altri gironi, assolutamente imparagonabili come difficoltà al nostro, vedranno nel Girone B Reus, Oliveirense, Cronenberg e Coutras, nel Girone C Liceo, Porto, Valdagno e Ginevra e nel Girone D Vic, Benfica, Lodi e Iserlohn.

Adesso conosciamo i nostri avversari, iniziamo a prepararci ad un grande spettacolo!!!!!

12/09/2011 - CGC Hockey
Commenti
Autore Data/Ora Commento
Totale 1 commento
un viareggino 13/09/2011
11:32:27
Quando il gioco si fà duro, i duri cominciano a gioacare.

Inserisci il tuo commento

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti.
I campi indicati con * sono obbligatori

Nome *:

E-mail *:

Sito web / Blog:

Commento *:

Copia il codice U1P qui sotto *:

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate
Sezione Data Titolo notizia
Pietrasanta 24/05/2012 Melania e Flora al traguardo dei cento anni: Buon Compleanno! [Commenta]
Massarosa 24/05/2012 Festival dei laghi 2012: tra i più belli d’Italia ci sarà anche Massaciuccoli [Commenta]
Eventi 24/05/2012 In Versilia la fragola nostrale resiste nonostante in crisi. [Commenta]
Attualità 24/05/2012 20 anni dopo, una lezione di impegno civile a Palazzo Ducale [Commenta]
Eventi 24/05/2012 Nel cuore di Viareggio apre l’Osteria Ottoetti [Commenta]
Attualità 24/05/2012 Decentramento partecipativo, la giunta regionale propone il voto per i sedicenni [1 commento]
Attualità 24/05/2012 Escursione notturna nel bosco della Macchia Lucchese [Commenta]
Attualità 24/05/2012 La guida multimediale del territorio... è spenta! [Commenta]
Festival Puccini 23/05/2012 "Salviamo il Pucciniano". Staccioli presenta un ordine del giorno in merito [3 commenti]
Attualità 23/05/2012 Rifiuti, nuovo vertice in Prefettura [Commenta]

 

CALENDARIO EVENTI

 
http://www.viareggino.com/partner/burger-king/154/2/ FORMETICA Ristorante Pizzaria Pascià nana banana Meto Carpe Diem AM IMMOBILIARE Antonaci

© 1999-2012 - Proprietà Viva Communication Srl P.Iva 02252320466