Seconda edizione per la regata “Liberi Tutti”

Sport 0

Oggi, mercoledì 14 settembre, si terrà la regata “Liberi Tutti”, giunta alla seconda edizione, riservata ai ragazzi dell’omonimo progetto nato su iniziativa dell’Unità Operativa di Psichiatria dell’AUSL 12 di Viareggio, diretta dal Professor Mario Di Fiorino, e con il sostegno di uomini e mezzi del Club Velico Marina di Pietrasanta.

La regata vedrà scendere in acqua alcuni equipaggi misti, composti dai ragazzi del progetto “Liberi Tutti” e alcuni Soci del Club, che si sfideranno su barche classe Tridente.
Il tutto sotto l’attento controllo del Giudice di Regata Franco Manganelli.

I ragazzi partecipanti hanno svolto attività velica di preparazione durante tutto il 2011 grazie ai due istruttori Piersandro Berti e Franco Manganelli con uscite sia in mare, presso la sede del Club nautico, che sul Lago di Massaciuccoli grazie all’ospitalità del Circolo Velico Artiglio Vela.

La giornata si concluderà con la cerimonia di premiazione e, a seguire, con un rinfresco per tutti i concorrenti e gli accompagnatori.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105467631

Torna su