Benvenuti in Viareggino, il portale internet della Versilia

Il Valdagno si aggiudica la Supercoppa Italiana

Il Valdagno si aggiudica la Supercoppa Italiana

Il Cgc perde per 6-5 in casa contro il Valdagno. In palio c'era la Supercoppa Italiana, che i veneti si sono aggiudicati per il secondo anno consecutivo, prendendosi una secca rivincita sui Campioni d'Italia.

La gara è stata sostanzialmente molto equilibrata, anche se i nostri hanno avuto a disposizione diverse occasioni che gli avrebbero permesso di vincere il match, come tre punizioni dirette e due rigori, falliti.

Sarà lo stress del Campionato del mondo in Argentina, dove erano impiegati ben otto giocatori bianconeri, che ha negativamente influito sulla prestazione dei giocatori: sicuramente questa sconfitta iniziale servirà alla squadra per cominciare con molta grinta e voglia di vincere il campionato, ormai alle porte.

La squadra di Gaetano Marozin, invece, pur priva dello squalificato De Oro, si è così aggiudicata la vittoria, grazie al gol di Tataranni, alle parate di Oviedo e a nervi d'acciaio nelle fasi più calde del match.

Il Valdagno ha conquistato meritatamente la Supercoppa, interrompendo a lunga serie negativa di scontri diretti con il Viareggio iniziata nella finale di coppa Italia dello scorso anno e culminata con il pesante 3-0 nella sfida scudetto.

CGC VIAREGGIO – VALDAGNO 5-6 (2-3)
MARCATORI. Primo tempo: 1.41” Bertolucci M. (Vi), 5’.27” SUP Rigo (Va), 13’.33” SUP Tataranni (Va), 16’.15” Tataranni (Va), 23’.56” Bertolucci M. (Vi). Secondo tempo: 0’.39” Rigo (Va), 0’.57” Mariotti E. rig. (Vi), 8’.21” SUP Bertolucci M. (Vi), 12’.53” Bertolucci M. (Vi). 16.21” Cocco (Va), 16’.34” Tataranni (Va).
Arbitri: Galoppi di Follonica e Fronte di Novara.

12/10/2011 - CGC Hockey
Commenti
Autore Data/Ora Commento
Totale 1 commento
claudino 12/10/2011
17:33:30
vabbè abbiamo vinto il campionato.... ci faremo valere ancora, non mancherà occasione! è una squadra forte, ci sta qualche momento di debolezza

Inserisci il tuo commento

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti.
I campi indicati con * sono obbligatori

Nome *:

E-mail *:

Sito web / Blog:

Commento *:

Copia il codice F0W qui sotto *:

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate
Sezione Data Titolo notizia
Pietrasanta 24/05/2012 Melania e Flora al traguardo dei cento anni: Buon Compleanno! [Commenta]
Massarosa 24/05/2012 Festival dei laghi 2012: tra i più belli d’Italia ci sarà anche Massaciuccoli [Commenta]
Eventi 24/05/2012 In Versilia la fragola nostrale resiste nonostante in crisi. [Commenta]
Attualità 24/05/2012 20 anni dopo, una lezione di impegno civile a Palazzo Ducale [Commenta]
Eventi 24/05/2012 Nel cuore di Viareggio apre l’Osteria Ottoetti [Commenta]
Attualità 24/05/2012 Decentramento partecipativo, la giunta regionale propone il voto per i sedicenni [1 commento]
Attualità 24/05/2012 Escursione notturna nel bosco della Macchia Lucchese [Commenta]
Attualità 24/05/2012 La guida multimediale del territorio... è spenta! [Commenta]
Festival Puccini 23/05/2012 "Salviamo il Pucciniano". Staccioli presenta un ordine del giorno in merito [3 commenti]
Attualità 23/05/2012 Rifiuti, nuovo vertice in Prefettura [Commenta]

 

CALENDARIO EVENTI

 
http://www.viareggino.com/partner/burger-king/154/2/ FORMETICA Ristorante Pizzaria Pascià nana banana Meto Carpe Diem AM IMMOBILIARE Antonaci

© 1999-2012 - Proprietà Viva Communication Srl P.Iva 02252320466