Il tris d'assi straniero del Forte regala il blitz a Follonica in rimonta

Hockey 0

I rossoblu di Crudeli vincono 4-3 e infilano la loro decima vittoria consecutiva

Quanto è forte questo Forte!

La striscia di vittorie consecutive prosegue senza soste per l'Alimac Forte dei Marmi (ora ammonta a 10 successi di fila fra campionato e Coppa Cers) che espugna il Capannino di Follonica con una strepitosa rimonta. Dopo il 2-0 del primo tempo, nella ripresa i rossoblu di Roberto Crudeli tirano fuori gli artigli e graffiano come sanno fare.

Sale in cattedra il solito tris d'assi tutto straniero con l'argentino Mauricio Videla e gli spagnoli Pablo Moll Cancela e Alvaro Borja Gimenez. Trascinato da questi 3 fenomeni, uniti alla sagacia tattica di uno stratega in pista come Crudeli, ecco che l'Alimac rimonta sino al 4-3 finale.

Nel primo tempo Marco Pagnini e Malagoli avevano illuso i grossetani. Nella ripresa Cancela ha accorciato le distanze ma ancora Marco Pagnini ha riportato a +2 i maremmani di Franco Polverini (sul 3-1). Ma ecco la grande reazione firmata da Videla e dalla doppietta di Gimenez, goleador davvero implacabile che va a segno consecutivamente da ben 13 giornate e che è in vetta alla classifica marcatori con 25 reti in 14 partite giocate (stesso score del bomber argentino del Cgc Viareggio Emanuel Garcia).

Per il Forte (che con 34 punti si conferma in seconda posizione insieme al Centro) si tratta della 10a vittoria di fila. A Vittoria Apuana il sogno può continuare!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105467525

Torna su