Gimenez trascina il Forte alla 12a vittoria consecutiva

Hockey 1

Il talentuoso attaccante spagnolo fa 4 gol ed è decisivo nel 6-1 sul Trissino

L'Alimac Forte dei Marmi continua nella sua fantasmagorica striscia di vittorie consecutive. Il 6-1 col Trissino rappresnta il 9° successo di fila in campionato, il 12° se si considerano anche le tre vittorie in Coppa Cers.

Col Trissino, al PalaForte di Vittoria Apuana, ancora una volta è stato determinante lo spagnolo Alvaro Borja Gimenez che ha calato un bel poker di reti e, col connazionale Cancela e Bellè, ha reso possibile il 6-1 (primo tempo: 2-0) con cui i rossoblu fortemarmini hanno liquidato il team di Luca Chiarello.

Il Forte resta così in seconda posizione insieme al Cgc Viareggio mentre il suo bomber Gimenez sale a quota 29 centri in 15 partite. Il sogno della banda Crudeli prosegue!

FOTO UMICINI

1 commento

  1. Trincetto sabato 28 gennaio 2012 alle 23:53:41

    Aiannagane....ghe bodenza!!!!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105404088

Torna su