Hockey su pista in sosta per le nazionali. Centro e Forte si preparano alla ripresa

Hockey 0

Massimo Mariotti e Roberto Crudeli guidano le Nazionali italiane senior e under 23

La sconfitta della capolista Lodi sulla pista del Giovinazzo (che ha esibito un grande Illuzzi) per 7-5 nell'ultimo posticipo, ha chiuso temporaneamente il campionato di serie A1 prima della sosta per i raduni delle nazionali.

Massimo Mariotti (tecnico del Cgc Viareggio e delle Nazionali senior e under 23) e Roberto Crudeli (allenatore-giocatore dell’Alimac Forte dei Marmi e vice di Mariotti nelle Nazionali) hanno senz’altro tratto vantaggio dalla sconfitta del Lodi che ora è solo a +2 su entrambe le compagini versiliesi. Ma i due tecnici adesso hanno la testa alla selezione azzurra che ieri e l'altro ieri si è ritrovata in una due giorni di raduno a Montecchio Precalcino nel vicentino. Del Cgc sono stati convocati nella senior il portiere Barozzi, Palagi e Motaran mentre del Forte non c’è nessuno.

In campionato si tornerà in pista martedì 14 febbraio e in programma ci sarà proprio la super-sfida al vertice fra Centro e Lodi al PalaBarsacchi mentre l’Alimac Forte sarà di scena a Molfetta. Sabato 18 sarà tempo di coppe europee col Cgc che ospiterà il Candelaria al Palazzetto (c’è da vendicare la disfatta delle Azzorre) per l’Eurolega mentre il Forte giocherà il match di ritorno a Vendrell (all’andata vinsero i rossoblu 5-4 in rimonta) per la Coppa Cers. Dopodiché il ciclo di ferro di fine febbraio continuerà coi viareggini impegnati in campionato nella trasferta di Valdagno (posticipata a martedì 21) e nel match interno col Breganze (sabato 25) mentre i fortemarmini il 21 ospitano il Prato in posticipo e altrettanto faranno il martedì successivo (28 febbraio) con il Lodi (big-match che sarà trasmesso in diretta su Raisport).

Insomma si preannuncia davvero un febbraio caldissimo per le nostre due versiliesi che in questo mese si giocano una bella fetta della loro stagione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105005293

Torna su