Si interrompe la striscia dell'Alimac Forte che perde in casa 5-4 col Prato

Hockey 0

Dopo 11 vittorie di fila in campionato, i rossoblu si fermano coi pratesi

Che non potesse durare in eterno già lo si sapeva ma in ogni caso il Forte pareva così lanciato che uno stop sembrava difficilmente pronosticabile in questo momento. E invece, un po' a sorpresa, i rossoblu di Roberto Crudeli sono caduti proprio fra le mura amiche del PalaForte di Vittoria Apuana contro il Prato, salito in Versilia a vincere 5-4. Ai fortemarmini stavolta non è bastata la straordinaria vena realizzativa di Borja Gimenez, ancora autore di un poker che a questo giro è stato inutile.

Nonostante l'imprevista sconfitta, l'Alimac Forte dei Marmi resta provvisoriamente in vetta a 40 punti visto che sia il Centro che il Lodi non hanno giocato e recupereranno martedì 21: il Centro a Valdagno e il Lodi in casa col Trissino.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105385130

Torna su